IntervistePop

Jennifer Lopez: “A Star Is Born? Potevo esserci io al posto di Lady Gaga”

Come avreste visto Jennifer Lopez nei panni della protagonista di A Star Is Born al posto di Lady Gaga? Sarebbe potuto succedere

Rnbjunk Su Telegram

Jennifer Lopez poteva essere al posto di Lady Gaga in “A Star Is Born”

ll fenomeno A Star Is Born non accenna a placarsi, Lady Gaga e Bradley Cooper si stanno prendendo tutte le lodi del caso mentre il loro film si preannuncia essere uno dei grandi favoriti per la stagione dei premi cinematografici che si avvicina.

Solo la recente uscita di Bohemian Rhapsody sembra riuscire a rubare un po’ di spazio al celebre remake, che ad oggi ha incassato più di 370 milioni di dollari mondialmente.

Anche Jennifer Lopez ne ha parlato in una recente intervista, lanciando un vero e proprio scoop.

La superstar ha infatti rivelato che al posto di Lady Gaga poteva esserci lei, accanto all’amico Will Smith, che invece avrebbe interpretato il ruolo di Cooper:

Will Smith ed io abbiamo parlato di riscrivere la sceneggiatura, ma alla fine non se n’è fatto nulla. I progetti vanno così. Sono molto orgogliosa di Bradley Cooper per aver diretto il suo primo film e Lady Gaga, bé, siamo amiche, e vederla fare ciò che le riesce meglio in quel film è grandioso. Tutto succede quando deve succedere

Che ne pensate dell’accoppiata Smith/Lopex? Vi sarebbero piaciuti insieme sul grande schermo?

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close