Contenuti dell'articolo
Jennier Lopez ha finalmente svelato la release date del nuovo album, si chiamerà “This Is Me… Now” a 20 anni da “This Is Me… Then”.
Aspettiamo il nuovo album di Jennifer Lopez da davvero tanto tempo. La cantante di recente non ha mai più ritrovato la strada delle hit che hanno contraddistinto l’inizio della sua carriera. Ad inizio 2023 però uscirà il nuovo album “This Is Me… Now”, che fa il verso al suo album di 20 anni fa, “This Is Me … Then”. Il legame con il vecchio album passa anche da un ritorno di fiamma con Ben Affleck, nel nuovo disco ci sarà una nuova canzone dedicata a Ben.
Da This Is Me Then fu estratta la canzone più potente della sua discografia, tale “Jenny From The Block”
I tanti singoli che non hanno avuto successo
Pa’Ti, Dinero, El Anillo, Ni Tu Ni Yo, Ain’t Your Mama, Marry Me, sono solo alcuni dei tanti singoli lanciati per il nuovo album, ma che finiranno per essere dei singoli flop. Alcune di queste canzoni erano davvero catchy, ma qualcosa negli ultimi anni non é funzionato per Jlo.
La speranza é che il nuovo album possa avere almeno una hit giusta, sarebbe bello vedere JLO tornare a splendere a livello mondiale come successe per il singolo “On The Floor”, ma sono passati oramai 11 anni.
Tracklist di This Is Me… Now
1.This Is Me… Now
2.To Be Yours
3.Mad in Love
4.Can’t Get Enough
5.Rebound
6.not. going. anywhere.
7.Dear Ben pt. ll
8.Hummingbird
9.Hearts and Flowers
10.Broken Like Me
11.This Time Around
12.Midnight Trip to Vegas
13.Greatest Love Story Never Told