Jennifer Lopez: ecco il nuovo singolo Baila Conmigo, terrificante.

Jennifer Lopez, cosa fai? Il nuovo singolo Baila Conmigo é terrificante.

Jennifer Lopez avrà l’onere e l’onore di presentare l’halftime show del super bowl insieme a Shakira.

jennifer lopez baila conmigo

Alcuni rumors suggeriscono che le due suprstar dovrebbero collaborare anche in un duetto. Nel frattempo la Lopez ha rilasciato un nuovo singolo intitolato “Baila Conmigo”.

Si tratta di una uptempo che mescola sound elettronici e Latini:

Un risultato davvero cheap! Il sound sembra di quarta categoria e di qualche disco tipo Hit Mania Dance del 99.

Non é certo con questo tipo di qualità che la cantante potrà finalmente rilasciare il nuovo album. Per noi é assolutamente inspiegabile come brano, ed é inspiegabile che una lungimirante imprenditrice come lei si sia fatta produrre una cosa simile.

Potete contestarci tutto, ma siamo sempre stati dalla parte di JLO sin dal 2006 quando abbiamo aperto il sito. Questo brano non é nemmeno accostabile alle grandi hit come “On The Floor”, “Papi” o “Get Right”!

Speriamo che questo sia solo un singolo promozionale per qualche pubblicità, perché non ci possiamo dare una spiegazione ad una scelta tanto scellerata.

Una risposta a “Jennifer Lopez: ecco il nuovo singolo Baila Conmigo, terrificante.”

  1. Infatti il singolo è una cover leggermente modificata della versione originale che si chiama sempre baila conmigo di qualche mese fa del dj dayvi. È una canzone potentissima che sta spopolando e non è un caso che abbiano deciso di comprare o diritti per una versione di jlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.