Contenuti dell'articolo
Jennifer Lopez ha appena rilasciato il video di “Dinero”, ed é una bomba.
La cantante ha appena rilasciato un video davvero molto ben fatto, si tratta della clip che accompagna il singolo “Dinero”, con Cardi B e DJ Khaled.
La diva portoricana ha forgiato la sua “Material Girl” del 2018, infatti la canzone é basata sul vile denaro.
Girato in bianco e nero da Joseph Kahn, il video é davvero superlativo per la fotografia e gli spunti.
Molto appariscente, molto sfarzoso, e molto truzzo… ma a noi JLO piace così!
Jennifer Lopez è tornata con Dinero! Assieme a lei Cardi B e DJ Khaled
Sarà questa la hit latina dell’estate 2018?
Jennifer Lopez sta per tornare, ha in mano la hit Dinero
Ad accompagnarla nel nuovo singolo ci saranno il fenomeno Cardi B, e l’infallibile DJ Khaled. Alcune foto dal video che vedremo molto presto sono state condivise su instagram.
Riuscirà J-Lo a ritrovare una vera hit internazionale?
Jennifer Lopez sta preparando un nuovo singolo esplosivo per il nuovo anno, e a quanto pare non sarà da sola. L’artista di origini portoricane dopo la breve parentesi di Amor, Amor, Amor sembra intenzionata a rifarsi avanti con un pezzo in compagnia di due grandi protagonisti del 2017, Cardi B e DJ Khaled.
Ad anticipare la cosa è l’ex campione di baseball Alex Rodriguez, fidanzato di J-Lo, che in una diretta Instagram ha immortalato la donna in studio di registrazione assieme all’hitmaker. In quel frangente Cardi B non era presente in carne ed ossa ma il fatto che i due colleghi parlassero di lei e della sua parte nella canzone è ben più di una conferma…
Jennifer Lopez & DJ Khaled in the studio talking about their New Song with Cardi B !
You can listen a part of the song at the end of the video ! pic.twitter.com/KtiTsOOB1I— John (@JohnJLover) 22 dicembre 2017
Ad annunciare che si tratta del nuovo singolo della Lopez è proprio DJ Khaled, che su instagram si dice onorato di aver lavorato con un’icona del genere e ammette la presenza di un featuring (cosa poche ore dopo spoilerata da Rodriguez su Instagram, appunto).
Al di là del fatto che tanti stanno aspettando con ansia il ritorno di J-Lo (in lingua inglese?), da evidenziare ancora una volta il momento d’oro di Cardi B.
La giovane femcee non solo è stata chiamata per collaborare con la celebre collega, ma da pochi giorni è anche entrata nella storia della Hot 100. E’ lei infatti l’unica rapper donna ad esser riuscita a centrare la top10 con i primi 3 singoli (anche collaborazioni) ufficiali della carriera (No Limit, Bodak Yellow, MotorSport).
Che il nuovissimo Bartier Cardi porti il record a 4? E magari assieme a J-Lo arriva anche il quinto…