Buone notizie per i fans di Jennifer Lopez: anche se la cantante non ha ancora comunicato informazioni utili circa la pubblicazione del suo prossimo album, stando a quanto ci è stato rivelato a breve potrebbe mettere a punto una collaborazione non da poco con una grande stella dei giorni nostri!
Jennifer Lopez è una delle cantanti che potremo trovare nel nuovo album di Calvin Harris . I due si sarebbero incontrati al party organizzato da J-Lo a Las Vegas per il suo 47esimo compleanno (la foto seguente si riferisce proprio al Party), e sembrerebbe che Calvin abbia chiesto a J-Lo se è disposta a collaborare con lui. I due avrebbero concordato di ritrovarsi presto in studio per registrare un nuovo brano per l’album di Harris.
Entrambi passano una parte del loro tempo a Las Vegas, dunque non sarà un problema per loro incontrarsi e mettersi d’accordo sul da farsi. Ora resta da vedere se il risultato della collaborazione sarà degno di entrare nel final-cut del CD, ma vista l’importanza di JLO ci sembra difficile che avvenga il contrario.
Nonostante dopo i fasti di “On The Floor” il suo successo sia calato, JLO continua ad essere molto richiesta nei duetti: sono tra 2014 e 2015 ha collezionato 7 singoli da featuring artist. Questo certamente grazie al suo immenso appeal nei paesi latini (i duetti con Prince Roy, Ricky Martin, Alvaro Soler), ma anche agli apprezzamenti che riceve in campo urban (Jason Derulo, Fat Joe).
Tornando ad Harris, ricomponendo i pezzi dell’album che si conoscono, possiamo dire che nel CD saranno presenti ovviamente i due singoli “How Deep Is Your Love” e “This Is What You Came For”. Inoltre sarà presente una nuova collaborazione (la terza) con Ellie Goulding insieme ad un ignoto artista maschile. Incerta la presenza nell’album di “Hype”, singolo realizzato con il rapper Dizzee Rascal.
Intanto “This Is What You Come For”, trainata anche da polemiche, continua a macinare buoni numeri. Calvin ha quindi ancora qualche settimana per scegliere il prossimo singolo. Cosa vi aspettate dal disco?