Jennifer Lopez mozzafiato diventa la nuova testimonial di Dolce & Gabbana per la primavera estate 2022.
Non si ferma mai, ed é sempre una immutata fashion icon. La cantante ed attrice Jennifer Lopez si é unita al brand di alta moda italiano Dolce & Gabbana, e sarà lei la figura femminile di riferimento per la prossima campagna pubblicitaria del brand.
Una prima foto é apparsa in rete, Jennifer Lopez posa con il modello David Gandy, apparso anche nel video del singolo “First Love” della cantante:

Jlo non é nuova a collaborazioni con aziende d’eccellenza Italiane. Ricordiamo che qualche anno fa era diventata la testimonial della nuova 500 di Fiat, con una sua canzone che fece anche da accompagnamento allo spot pubblicitario del veicolo.