Jennifer Lopez torna con un video davvero mozzafiato. Quasi 50 anni ed una forma splendida.
Ecco la clip girata in pieno stile tropical latino! Forse la Lopez ha davvero intenzione di prendere il posto di grandi leggende come Celia Cruz e Gloria Estefan.
Jennifer Lopez ha rilasciato il suo singolo “Ni Tu Ni Yo”, insieme ai Gente De Zona, ed é una bomba latina!
Fa sicuramente il verso alle grandi divas latine del passato, da Celia Cruz che ha omaggiato qualche hanno fa dopo la sua morte, a Gloria Estefan, una delle più grandi artiste caraibiche di sempre.
Jennifer Lopez é una donna che torna alle sue primordiali origini con il nuovo brano, e secondo noi potrebbe fare davvero bene, specialmente nei paesi latini ed in Italia, ascoltate qua:
…a sorpresa canta il suo nuovo singolo “Ni Tu Ni Yo” in concerto a New York…
La versione studio del brano verrà rilasciata questo venerdì, e giudicando da quello che abbiamo sentito live, potrebbe tramutarsi presto in una nuova hit per J.Lo!
Siamo giunti nel momento più caldo dell’Estate, Jennifer Lopez si prepara per sganciare la sua bomba, il suo nuovo singolo in spagnolo.
Jennifer Lopez ha ottenuto risultati abbastanza deludenti con i suoi ultimi progetti in lingua inglese, ed ha dunque deciso di riavviare la sua carriera tornando alla lingua spagnola.
Il suo ultimo album in castigliano é stato “Como Ama Una Mujer”, ed ottene un discreto successo, grazie anche alla hit prodotta dal suo allora marito Marc Anthony, “Que Hiciste”.
Con “Despacito” alla numero 1 in tutto il mondo, Jlo da furbona ha deciso di sganciare anche lei una bomba dalle tonalità latino-americane, ed avvalersi della collaborazione dei Gente De Zona (gruppo cubano oramai noto a livello mondiale)
Il singolo di chiama “Ni Tu Ni Yo“, uscirà il prossimo 4 luglio, e la Lopez ha gia anticipato uno snippet e rivelato una copertina del singolo davvero mozzafiato:
A me nel 2012 piacevano LOL…anche Danza Kuduro era carina!
Canzone stupenda!Lei la maggior parte delle volte canta con molta più passione e in modo più profondo in spagnolo che in inglese
mamma mia che donna! non inveccia mai e fa video da urlo. l’unica canzone latina che amo
beh jennifer lopez non sbaglia mai con i video! anche se non al livello di ain’t your mama
Mah, sai ultimamente non so se sono le case discografiche a volere le hit o i cantanti. Credo lei abbia piacere ad averne una, ma sicuramente sarebbero molto molto più contenti i suoi dirigenti visti i bei soldi che intascherebbero.
Io non sono un cantante quindi non spetta me avere successo o floppare. Puoi dire quello che vuoi ma ci sono dei dati incontrovertibile che accertano che sta cagata in spagnolo è un flop.
Ni Tú Ni Yo
iTunes:
#3 Portugal
#3 Spain
#5 Panama
#12 Peru
#13 Sweden
#15 Switzerland
#17 Mexico
#21 Slovakia
#24 Italy
#33 Greece
#33 Qatar
#34 United Arab Emirates
#36 Canada
#42 Czech Republic
#48 Germany
#50 Austria
#50 Denmark
#50 Poland
#50 Russia
#51 France
#57 Brazil
#73 United States
#84 Netherlands
#109 Belgium
#127 Turkey
#136 United Kingdom
#160 Australia #196 Indonesia
Sì ma in certi casi si nota la disperata ricerca di una hit come nel caso di j.lo. Poi che abbia i soldi, che sia ricca e tutto il resto è indubbio ma io sono dell’idea che una hit non le farebbe schifo infatti le sta provando tutte pur di ottenerla. Visto il successo di Despacito è subito ricorsa alla lingua spagnola e ovviamente ha raccattato un gruppo latino come ft. cioè dai è palese.
Sai la cosa bella dei cantanti è che fanno musica perché è il loro lavoro e ogni tanto devono svolgerlo, non perché ne hanno bisogno. A differenza di te, di me o di un altro povero mortale se fanno male io loro lavoro non vanno in disoccupazione e cadono in povertà. Flop o non flop questi fanno una vita da ricchi, la musica è solo il loro hobby
No, dopo svariati ascolti non mi piace proprio, è banale e troppo simile a tutti i tormentoni spagnoli del momento (che sono uno peggio dell’altro).
Io la J.Lo “spagnola” che amavo era quella di Qué Hiciste….; questa è solo una canzoncina come tante altre, solo che è cantata da lei.
E poi il featuring è terribile.
Sempre amato e sempre amerò JLo, ma NTNY non si come mai non è riuscita a prendermi. Mi innamorai subito di Ain’t your mama ma anche di Live It Up (lacrimuccia per il sound danzereccio 2010 ormai andato) e Luh Ya Papi, questa non so mi sembra troppo banale, scontata. E dire che un tormentone spagnolo è scontato so che è come dire che il cielo è blu, ma almeno Despacito, Bailanfo avevano una cosa che questa non ha: appeal. Non so, mi sbaglierò, ma mi sembra così piatta… spero di ricredermi, in ogni caso le auguro un graaaaaandissimo successo
È appena stato rilasciato il video…almeno aspetta
veramente non sta floppando affatto. Magari sei te un flop, no?
Infatti si è visto..
Questa da qualche anno a questa parte sta provando tutte le mosse più disparate e disperate per ottenere una hit, poraccia. La canzone fino ad ora ha floppato e continuerà a floppare. Altro che tormentone in spagnolo.
#Flop
#JenniferLopezIsOverParty
Spero vivamente di no dato che trovo la canzone orribile..
è tornata keshaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dai carina! Adesso staremo a vedere se riesce a distinguersi tra le altre.
Bella!!!
Un successo maggiore può benissimo averlo col nuovo singolo Ni Tú Ni Yo, in collaborazione con Gente De Zona. Ha tutte le carte in regola
Se la cantasse da sola, non sarebbe male, ma il featuring non mi piace affatto…
Per ora “Boh!” Ci vorranno più ascolti per esprimere un giudizio definitivo!
LA REGINA è TORNATA !!!! NI TU NI YO NI TU NI YO ! Oltre ad essere una canzone trasicnante per il ballo ti viene voglia di cantarla a squarciagola !!!! vogliamo il video !!!
No assolutamente…
Il tormentone estivo prima era un istitizione…quanti ricordi…
Invece da qualche anno a questa parte soltanto inutili canzonacce latine, tra i quali probabilmente il peggiore é senza dubbio Iglesias, che prima di Bailando apprezzavo molto ma attualmente per me é artisticamente finito.
Infatti non si capisce come mai abbia deciso di posticipare l’album. Alla fine un successo maggiore di AYM secondo me al momento non può più averlo, a meno che non collabori con gente random gettonata di adesso come Fonsiqualcosa e compagnia bella..
Tutte sono tremende ahahah a parte qualche eccezione come alcuni tormentoni estivi di fine anni ’90 – inizi anni ’00 ai quali sono legato sin dall’infanzia. Che poi il mio discorso è circoscritto ai soli tormentoni latini, perché, in generale, ci sono diverse hits (vecchie e nuove) che mi piacciono molto.
AHAHAHA
Esatto LOL ed era arrivata solo alla #30 tipo
Odio a morte Despacito ma la considero mille volte meglio di Ai se te pego e Balada. Quello erano veramente tremende
E in Italia LOL
Stavi pensando la stessa cosa ahahahahahah ma dove li tirano fuori certi vestiti😂😂
#Impossible
In lingua spagnolo non floppi
Ma in Europa è stata una grande hit(tranne in UK)
L’unica promo l’ha fatta negli USA lol
Ain’t Your Mama è stata un discreto successo.. considerando solo l’Europa è stata un buon successo, certificato platino in parecchi paesi (addirittura due dischi di diamante), oltre 470 milioni di visualizzazioni del video e successo anche di streaming, risultando la sua canzone più ascoltata di sempre su Spotify! Il tutto senza alcun tipo di promo
shakira e jlo hanno fatto bene a buttarsi nella musica latina, visto che in lingua spagnola, considerato la maggiore esposizione, risultano dei mostri, non si rischia il flop così!
Onestamente questa caccia forzata al tormentone estivo risulta veramente patetica a mio parere. Ci basta già “Despacito”, che per la cronaca ha davvero strastufato, credo sia uno dei peggiori ed inutili tormentoni di sempre.
Quando questi tormentoni latino-americano spariranno sarò la persona più felice del pianeta.
ain’t your mama meritava tantissimo
Sento già puzza di flop
Oddio sembro io quando tento di stendere le lenzuola…
Cover stupenda, anteprima così così, non sembra un singolo molto potente…
Purtroppo sara un po’ una canzonetta secondo me… la copertina resta bella
LA REGINA STA TORNANDO ! COPERTINA PAZZESCA !
La Lopez non vede la top 5 dal 2011, si dovrebbe dare una svegliata