Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez ft. Gente De Zona – Ni Tu Ni Yo | video premiere

0 5
Jennifer Lopez torna con un video davvero mozzafiato. Quasi 50 anni ed una forma splendida.

Ecco la clip girata in pieno stile tropical latino! Forse la Lopez ha davvero intenzione di prendere il posto di grandi leggende come Celia Cruz e Gloria Estefan.

Jennifer Lopez ha rilasciato il suo singolo “Ni Tu Ni Yo”, insieme ai Gente De Zona, ed é una bomba latina!

Fa sicuramente il verso alle grandi divas latine del passato, da Celia Cruz che ha omaggiato qualche hanno fa dopo la sua morte, a Gloria Estefan, una delle più grandi artiste caraibiche di sempre.

Jennifer Lopez é una donna che torna alle sue primordiali origini con il nuovo brano, e secondo noi potrebbe fare davvero bene, specialmente nei paesi latini ed in Italia, ascoltate qua:

…a sorpresa canta il suo nuovo singolo “Ni Tu Ni Yo” in concerto a New York…

La versione studio del brano verrà rilasciata questo venerdì, e giudicando da quello che abbiamo sentito live, potrebbe tramutarsi presto in una nuova hit per J.Lo!

Siamo giunti nel momento più caldo dell’Estate, Jennifer Lopez si prepara per sganciare la sua bomba, il suo nuovo singolo in spagnolo.

Jennifer Lopez ha ottenuto risultati abbastanza deludenti con i suoi ultimi progetti in lingua inglese, ed ha dunque deciso di riavviare la sua carriera tornando alla lingua spagnola.

Il suo ultimo album in castigliano é stato “Como Ama Una Mujer”, ed ottene un discreto successo, grazie anche alla hit prodotta dal suo allora marito Marc Anthony, “Que Hiciste”.

Con “Despacito” alla numero 1 in tutto il mondo, Jlo da furbona ha deciso di sganciare anche lei una bomba dalle tonalità latino-americane, ed avvalersi della collaborazione dei Gente De Zona (gruppo cubano oramai noto a livello mondiale)

Il singolo di chiama “Ni Tu Ni Yo“, uscirà il prossimo 4 luglio, e la Lopez ha gia anticipato uno snippet e rivelato una copertina del singolo davvero mozzafiato:
ni tu ni yo

Get real time updates directly on you device, subscribe now.