Jennifer Lopez non sembra farne una giusta in questo perido. Dopo essersi fatta beccare in una palestra pubblica aperta appositamente per lei in un periodo di quarantena, ora la cantante dice che il Coronavirus ha rovinato i piani per il suo matrimonio.
La cantante avrebbe dovuto sposarsi con l’attuale compagno Alex Rodriguez. In un’intervista da Ellen ovviamente via web, la cantante sostiene che il Coronavirus ha rovinato i suoi piani per il matrimonio.
Come dare voce ad un orda di utenti indignati, che trovano le uscite di Jennifer Lopez fuoriluogo in un momento dove ci sono 2000 morti al giorno negli Stati Uniti…
Ecco alcune reazioni dal Web.
Beh, farà si che il matrimonio sarà più prossimo al divorzio
pensavo fosse già sposata, quandi mariti avrà?
ha già avuto sette matrimoni, sono sicuro che se la caverà!
Insensibile! Le persone stanno seppellendo i loro parenti morti senza un funerale e nessuna sepoltura, solo una cremazione obbligatoria, e lei é preoccupata per i suoi piani di matrimonio ?!
Amici, questa pandemia ci sta mostrando i veri cuori delle persone. A loro non importa di noi.
Vogliamo spezzare però una lancia a favore di Jennifer Lopez. Troviamo che tutta l’intervista sia stata piuttosto leggera e forse superflua, con domande da parte di Ellen assolutamente evitabili in un periodo del genere.
Inoltre Jennifer Lopez é molto attiva come tanti altri artisti nella beneficenza, e lo ha fatto giustamente presente in questa intervista!
Certo, questa Pandemia ha in parte infangato la reputazione di Jennifer Lopez dopo il rebound positivo che aveva avuto dopo il Superbowl. Ma non per questa intervista, quanto più per la sua insensata uscita di casa per andare in palestra.