Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez non sembra farne una giusta in questo perido. Dopo essersi fatta beccare in una palestra pubblica aperta appositamente per lei in un periodo di quarantena, ora la cantante dice che il Coronavirus ha rovinato i piani per il suo matrimonio.

jennifer lopez matrimonio quarantena

La cantante avrebbe dovuto sposarsi con l’attuale compagno Alex Rodriguez. In un’intervista da Ellen ovviamente via web, la cantante sostiene che il Coronavirus ha rovinato i suoi piani per il matrimonio.

Come dare voce ad un orda di utenti indignati, che trovano le uscite di Jennifer Lopez fuoriluogo in un momento dove ci sono 2000 morti al giorno negli Stati Uniti…

Ecco alcune reazioni dal Web.

Beh, farà si che il matrimonio sarà più prossimo al divorzio

pensavo fosse già sposata, quandi mariti avrà?

ha già avuto sette matrimoni, sono sicuro che se la caverà!

Insensibile! Le persone stanno seppellendo i loro parenti morti senza un funerale e nessuna sepoltura, solo una cremazione obbligatoria, e lei é preoccupata per i suoi piani di matrimonio ?!

Amici, questa pandemia ci sta mostrando i veri cuori delle persone. A loro non importa di noi.

Vogliamo spezzare però una lancia a favore di Jennifer Lopez. Troviamo che tutta l’intervista sia stata piuttosto leggera e forse superflua, con domande da parte di Ellen assolutamente evitabili in un periodo del genere.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Inoltre Jennifer Lopez é molto attiva come tanti altri artisti nella beneficenza, e lo ha fatto giustamente presente in questa intervista!

Certo, questa Pandemia ha in parte infangato la reputazione di Jennifer Lopez dopo il rebound positivo che aveva avuto dopo il Superbowl. Ma non per questa intervista, quanto più per la sua insensata uscita di casa per andare in palestra.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

  1. Oddio la gente veramente critica proprio
    per delle emerite cavolate insulse tanto per fare…Quanti di voi possono dire di non essersi lamentati o di non aver sbuffato una volta per non poter andare dal parrucchiere o a fare l’aperitivo con gli amici o di essersi preoccupato di non sapere come sopravvivere senza lavorare? Lo abbiamo
    fatte tutti ma se lo dice Jennifer è un’ insensibile…Voi invece potete ed è giusto…ok. E comunque lei ha semplicemente risposto ad una domanda fatta…non si sta impiccando dal dolore…😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news