Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez omaggia Selena al Latin Billboard Music Awards

0 595

Tra le migliori prove d’attrice proposte da Jennifer Lopez nel corso della sua carriera recitativa non possiamo non citare l’interpretazione di Selena nell’omonimo biopic. Rilasciato due anni dopo la morte della diva, il film diede a Jennifer l’opportunità di incarnare completamente lo spirito di Selena nel suo corpo, il che la aiutò anche ad avviare la sua carriera musicale.

Questo ha fatto sì che la star si legasse ancora di più ad una figura già molto importante per lei, alla quale va inoltre riconosciuto il merito di aver reso possibile l’ascesa delle varie star latine nelle classifiche di tutto il mondo.

Ora, a 20 anni dalla morte di questa grandiosa artista, JLO ha deciso di omaggiarla ancora una volta, in questo caso con una performance dal vivo.Jlo-Selena-jennifer-lopez-and-selena-quintanilla-25040466-531-411

Così, JLO ci ha offerto una performance da brividi, in cui i classici della prima star mondiale del latin pop sono stati riproposti con grande emozione ed in maniera impeccabile sul piano tecnico.

Nell’eseguire questa performance, Jennifer ha fatto venir fuori la sua vera anima tanto sul piano vocale quanto su quello scenico, il tutto per uno spettacolo coinvolgente ed intimo nel contempo nel quale la stessa artista non ha resistito all’emozione.

Jenny in quest’occasione ha saputo ricordare la sua celebre collega da tutti i punti di vista, mostrando alle nuove generazione come la diva sapesse alternare brani commuoventi ad up tempo sicuramente più ballabili ed interessanti di quelle odierne.

Tra non molto saranno di più gli anni trascorsi dalla morte di questa donna che quelli effettivamente vissuti dalla stessa, ma nonostante ciò nessuno sembra dimenticarsi di lei, segno di come i veri artisti siano gli unici a godere davvero di immortalità.

Eccovi qui la performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.