In seguito alle conferme arrivate pochi giorni fa sui performer presenti nel seguitissima Halftime Show del Super Bowl 2016, il quale vedrà sul palco i Coldplay accompagnate da stars come Beyoncé e (probabilmente) Rihanna, ecco già spuntare indiscrezioni su una possibile presenza di Jennifer Lopez all’evento il prossimo 2017.
Dopo aver condotto e aperto gli AMA’s lo scorso 2015, la cantante di On The Floor ha da poco cominciato la sua Residency All I Have a Las Vegas e spera proprio in quest’occasione di dimostrare quanto valga e di far capire che dovrebbe essere proprio lei ad esibirsi allo spettacolo che tieni incollati allo schermo oltre 100 milioni di americani.
La testata Hollywood Life conferma quanto detto sinora:
“Lo show a Las Vegas la metterà in luce! Lei davvero vuole prendere parte al Super Bowl e le piacerebbe essere colei alla quale NFL chiederà di partecipare.”
Certo, le news che vi stiamo dando sono da prendere con le pinze, ma a quanto pare la NFL (National Football League) sembra molto interessata a quanto proposto da JLO, e una fonte vicina al Super Bowl sembra molto intrigata all’idea, aggiungendo però che c’è ancora molto tempo per capire come procedere per rendere lo show dell’halftime adatto ad una bomba latina come Jennifer.
Noi siamo certi che una donna energica nel ballo e vocalmente preparata come lei non avrebbe il minimo problema ad esibirsi in un occasione del genere, voi che ne pensate? Ce la vedreste una JLO durante l’halftime show del Super Bowl 2017?
Nell’attesa di aggiornamenti vi riproponiamo l’esibizione non ufficiale di JLO a Las Vegas, presente per il momento solamente in video amatoriali.