Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: ecco la versione Remix di El Anillo insieme al rapper Ozuna!

Jennifer Lopez é tornata con un remix di El Anillo, il singolo in spagnolo che sta andando bene nei paesi latini. C'è Ozuna con lei...

Jennifer Lopez ha chiesto l’aiuto ad Ozuna per il remix di El Anillo, il suo singolo in spagnolo.

El Anillo

Sui mercati Latini il singolo di Jennifer Lopez più passato é “El Anillo”, rilasciato prima del pezzo in inglese “Dinero”.

La cantante sta ottenendo discreti risultati in Spagna e nei paesi dell’America Latina, e per aumentare la visibilità ora ha rilasciato un remix con parti rappate di Ozuna!

Ecco qua la versione REMIX


Jennifer Lopez non ha badato a spese per il nuovo video El Anillo!

Jennifer Lopez EL ANILLO video

Una canzone forte, ben strutturata, che secondo noi potrebbe fare il botto in questa primavera estate. Stiamo parlando di “El Anillo”, il singolo che qualche giorno fa ha rilasciato Jennifer Lopez.

Il video che accompagna la canzone é senza dubbio uno dei più belli rilasciati da Jennifer Lopez negli ultimi anni, e la cantante sembra non aver badato a spese.

L’ambientazione fantasy, quasi cinematografica, con la cantante nei panni di una regina quasi fiabesca. Coreografie, trucchi, bellezza mozzafiato, ambientazioni davvero WOW….

insomma… guardate qua cosa ha fatto JLO questa volta!

Ora ci vuole solo il grande risultato in classifica. Per ora sembra cavarsela bene ad una 35 nella iTunes WorldWide Chart.


Jennifer Lopez ha dalla sua un nuovo tormentone estivo? La cantante presenta il nuovo singolo El Anillo.

El Anillo Traduzione

Il pezzo della Lopez é l’ennessimo tentativo di lanciare il nuovo album in lingua Spagnola. Ma questa volta scommettiamo su un successo del brano.

Le connotazioni latineggianti di un brano dalle nostre parti diventano essenziali per diventare tormentoni da noi, e questa volta la Lopez sorprende con una produzione che prende ispirazione dal Funk Brasiliano!

La track é una canzone club-ready, e la Lopez sembra aver finalmente trovato il pezzo giusto per lanciare al meglio il disco in spagnolo “Por Primera Vez”.

La cantante ha inoltre presentato il brano direttamente ai Latin Billboard Music Awards che si sono tenuti il 26 aprile.

Ascoltate e giudicate voi El Anillo, il nuovo singolo di JLO

Per noi é vincente! Aspettiamo anche “Dinero”, insieme a DJ Khaled e Cardi B, che invece dovrebbe essere perfetto per il mercato americano dagli snippet che abbiamo sentito.

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

Traduzione di El Anillo di Jennifer Lopez

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!