Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez soffia a Britney Spears un importante record!

lopez-spears

Jennifer Lopez continua ad avere grandi successi nella sua carriera, questa volta raggiungendo un record che le ha consentito di battere la sua collega Britney Spears! La nota attrice e cantante, dopo l’insuccesso del suo ultimo album in studio A.K.A., ha deciso quest’anno di ritornare alla grande non solo con il nuovo singolo Ain’t Your Mama (che puoi ascoltare QUI) e un nuovo brano dedicato alle vittime di Orlando (scopri QUI tutti i dettagli), ma anche con il suo primo residency show, partito lo scorso 20 gennaio dal Planet Hollywood di Las Vegas.

Lo show di Jennifer Lopez, chiamato All I Have (in onore alla sua celebre hit del 2002), è diventato in breve uno dei più grandi successi per il resort del Nevada assieme a Britney: Piece of Me, residency che la famosa popstar Britney Spears ha incominciato a fine 2013 e che continuerà fino a dicembre 2017. Nonostante la presenza della Spears abbia sicuramente giovato parecchio in fatto di incassi e notorietà per Planet Hollywood, sembra ora che J-Lo possa diventare in breve l’attrazione di punta della città del peccato per eccellenza. Le prime due leg, infatti, sono riuscite ad avere un successo stratosferico (la prima sold out, la seconda quasi completamente esaurita) come la terza, terminata lo scorso 13 agosto e della quale i dati di vendita sono usciti in queste ore.

Proprio in quest’ultima leg la Lopez è riuscita a battere la Spears in un record che la fa entrare di diritto negli annali di Las Vegas: All I Have, infatti, è riuscito a guadagnare, nella sola serata del 13 agosto, più di 1 milione di dollari, portando Britney al secondo posto per maggior numero di biglietti venduti in una sola sera al Planet Hollywood. Ecco l’annuncio che è stato diffuso nella giornata di ieri.

“All I Have, lo show che J-Lo sta tenendo all’Axis, nel Planet Hollywood Resort & Casinò di Las Vegas, ha guadagnato più di 1 milione di dollari in biglietti venduti nel solo 13 agosto. Ciò significa che ha battuto il record prima detenuto da Britney Spears e dalla sua residency Piece of Me per maggior numero di biglietti venduti in una serata.

The Las Vegas Review Journal conferma che All I Have è divenuto il primo show sotto la Caesars Entertainment ad aver battuto il record precedentemente detenuto da Britney Spears per Piece of Me, partito il 27 dicembre 2013, diventando lo show di maggior successo di Planet Hollywood fino ad ora”.

Complimenti a Jennifer Lopez per questo nuovo grandissimo record! Cosa ne pensate di questa notizia?  

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
12 Commenti
  1. bionic_littlemonster dice

    XD

  2. KEVIN dice

    si sono io che occhio XDDDD

  3. bionic_littlemonster dice

    Sembra lui lol

  4. MUSIC is the way. dice

    grande jlo! mitica

  5. MUSIC is the way. dice

    ahaha lol

  6. Peter Cat dice

    Fan di Britney arrabbiati tra 3,2,1…

  7. Luca Verducci dice

    Ma chi è Jennifer Lopez?

  8. bionic_littlemonster dice

    Ma tu sei il vero Kevin Lopez? Quel Kevin che partecipò al GF?

  9. KEVIN dice

    JLO UNA DELLE MIGLIORI PERFORMER MONDIALI ! AMORE MIO!

  10. Davidernbjunk dice

    Bravissima J-Lo un vero e proprio animale da palcoscenico, capace di fare tutto. Una performer eccezionale merita tutto il successo che sta avendo!

  11. bionic_littlemonster dice

    Lei è molto brava non capisco perché nella sua carriera ha fatto solamente un tour musicale…dovrebbe puntare di più sugli show live

  12. SoundPost dice

    Sarà, ma per me il paragone non regge proprio. J.Lo, proprio come P!nk, l’ho sempre vista un passo indietro rispetto alle sue colleghe, sia latine (es. Shakira), sia pop (es. Britney). Come performer non ci sono dubbi sul fatto che Britney pur respirando batta la Lopez, sotto il profilo canoro la cosa è ben diversa (forse). Comunque chapeux a J.LO!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.