Due Regine sullo stesso palco con tempo limitato? Potrebbe diventare guerra tra Shakira e Jennifer Lopez
Non sembra andare per il meglio il preparativo allo show di Shakira e Jennifer Lopez al superbowl. A quanto pare l’esperimento NFL di mettere due regine contemporaneamente sul palco sembrerebbe incontrare non poche difficoltà.
Entrambe possono vantare su un repertorio davvero ricco, fatto di innumerevoli hits, ma lo spazio per cantare i brani é davvero limitato.
Uno membro della produzione di Jennifer Lopez ha ironizzato e tirato uno shade a Shakira con un tweet
https://twitter.com/reggieaqui/status/1219306091927916544
“Io, un co-produttore del #SuperbowlLIV per il concerto di Jennifer Lopez, selezionando la lunga lista delle canzoni must-have di Jennifer Lopez, e cercando di capire dove mettere Shakira”
Entrambe le cantanti hanno davvero un repertorio festaiolo fatto di Hit indimenticaibli, possiamo citare “Let’s Get Loud” per Jlo, o l’indimenticabile “Hips Don’t Lie” di Shakira….
Dividersi il palco in questo modo con tempi stretti é davvero un’ingiustizia per entrambe, certamente questo twett massacrante non aiuterà a calmare una situazione che appare essere già molto tesa.
Speriamo che non ne risenta lo spettacolo, e speriamo che NFL si ricordi di questo per le scelte negli anni che arriveranno. Sia Shaki che Jlo meritavano uno spazio totale per esibirsi….