Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez su Lady Gaga: “è una persona buona”

0 16

Un periodo molto positivo quello attuale per Lady Gaga. Dopo anni in cui la sua forza mediatica sembrava scemata, l’interprete di “Bad Romance” è riuscita ad ottenere molti risultati positivi di fila: il successo e l’apprezzamento del “periodo jazz” e di tutto quanto è stato connesso a ciò, il successo della serie di American Horror Story in cui recita, la vittoria di un Golden Globe, una nomination agli Oscar, una nomination ai Grammy e l’inserimento nella prestigiosa lista dei performer dei Grammy stessi parlano chiaro, ed è per questo che tutti si aspettano un ritorno grandioso dalla diva, che a questo punto dovrà proporre materiale di ottima qualità per soddisfare le aspettative.Jennifer-lopez-lady-gaga-olden-globes

In questo clima già estremamente favorevole per l’interprete, si inserisce anche una collega che ha deciso di spendere parole ottime sul suo conto: sto parlando di Jennifer Lopez. La veterana del pop’n’b ha dato il via proprio in questi giorni alla sua residency a Las Vegas denominata “All I Need” e, durante un’intervista che ha concesso dietro le quinte, ha ben pensato di pronunciare le seguenti parole:

Lady Gaga è dolcissima, mi ha mandato dei fiori, lei è davvero una ragazza buona. Era veramente eccitata quando ha vinto il Golden Globe e se lo è meritato assolutamente. E’ una persona meravigliosa e merita davvero tutto il suo successo.

Ecco il video dell’intervista:

Che ne pensate di queste parole?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.