Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jennifer Lopez: la sua stella sulla Walk Of Fame é stata vandalizzata

Jennifer Lopez é una grande artista poliedrica, ma qualcuno sembra non essere d'accordo. Atto vandalico sulla sua stella sulla Walk Of Fame.

Jennifer Lopez ha subito un affronto, la sua stella é stata vandalizzata da un Writer.

Jennifer Lopez

Non solo le cose non vanno più bene nelle classifiche, ma qualcuno ha anche vandalizzato la stella di Jennifer Lopez sulla Walk Of Fame di Los Angeles.

Il fatto é avvenuto questo martedì, lo ha riportato TMZ, l’atto di vandalismo ha colpito la stella di JLO, in uno dei monumenti più famosi della california, dove si celebrano le grandi stelle dello showbiz.

Ecco la foto dello sfregio alla Stella di Jennifer

Jennifer Lopez Stella VandalismoLa stella di Jennifer Lopez é stata attaccata, vedete la foto qua sopra. Non si sa ancora chi é stato l’autore di questo gesto ostile, ma sicuramente la polizia sta indagando sull’incidente.

Tra le varie stelle, quella più attaccata di recente, c’è anche quella del presidente americano Donald Trump, che prima di essere presidente e politico era anche uomo d’affari e showman televisivo.

Per il momento la star non ha preso posizione sull’accaduto, forse si tratta di una semplice bravata di qualche haterz, ma noi siamo assolutamente convinti che JLo meriti quella stella!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!