Jess Glynne: si strucca ai Brit Awards, rilascia il video di “No One”

Jess Glynne si è esibita nella serata di mercoledì 20 febbraio con una significativa performance sulle note di Thursday, e giovedì ha rilasciato il suo nuovo singolo No one insieme al video

La cantautrice inglese salita alla ribalta con successi come Rather be, canzone dei Clean Bandit per cui ha prestato la voce, e Hold my hand, ha ottenuto ben due candidature all’ultima edizione dei Brit Awards, tenutisi lo scorso mercoledì 20 febbraio a Londra, quattro se si considera anche la collaborazione con i Rudimental, Macklemore e Dan Caplen nella hit These days.

Durante l’esibizione sulle note del suo branoThursday, la cantante ha messo in scena una performance che incita all’autoaccettazione sul palco dei Brit Awards 2019. Ad accompagnarla la giovane cantautrice R&B H.E.R. e molte giovani donne, ognuna di esse seduta su una sedia e di fronte a uno specchio, intenta a spogliarsi del trucco eccessivo, mostrando le proprie imperfezioni ma anche la bellezza della naturalezza del proprio viso e del proprio aspetto, mentre Jess Glynne emozionava con la sua voce e le parole della canzone. Anche la cantante ha gradualmente eliminato il suo make-up durante l’esibizione e alla fine è rimasta completamente struccata sul palco, mostrando con orgoglio le sue lentiggini.

Così facendo la cantante di Take me home ha reso ancora più incisivo il significato della canzone, che comincia con queste parole:

Non mi truccherò di giovedì / sono stanca di nascondermi

Di seguito trovate il video dell’esibizione:

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Inoltre, la cantautrice inglese nella giornata di giovedì 21 febbraio ha rilasciato un nuovo singolo, No one. Si tratta del quarto brano estratto dalla sua seconda fatica discografica uscita ad ottobre, Always in between, dopo il singolo apripistaI’ll be there, il pezzo estivo All I am e la sopra citata Thursday.

Nel video Jess Glynne mostra gli alti e i bassi di una relazione, evidenzando nel testo l’importanza che la gente attribuisce ai sentimenti quali amore e affetto:

Dicono che non sei nessuno / finché non sei qualcuno per qualcun altro / dicono che non sei nessuno / finché qualcuno ti manca quando te ne vai via

Di seguito trovate il video:

Vi è piaciuta l’esibizione di Jess Glynne ai Brit Awards? Pensate che esibizioni come questa possano avere un impatto e dun riscontro da parte dei fan dell’artista e non solo? Cosa ne pensate del nuovo singolo?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram