Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J esegue i versi rap di Wild, Price Tag e Bang Bang da Capital FM

0 873

Alla faccia dell‘impossibilità di esibirsi dal vivo di cui si parlava nelle scorse settimane! Nulla sembra avere il potere di scalfire il ciclone Jessie J, la quale non sembra intenzionata a battere la fiacca nonostante il successo di un tempo sia ormai svanito.

In seguito a qualche settimana di assenza, l’artista è tornata a rendersi visibile nel panorama musicale attraverso un’intervista concessa alla stazione radiofonica britannica “Capital FM”, da sempre una tra le più seguite oltremanica.

Durante l’intervista, a Jessie è stato chiesto di cantare 3 delle sue hit più famose, ma quest’esibizione è stata sicuramente molto diversa rispetto a quelle a cui è abituata: invece di cantare le sue parti, Jessie ha infatti dovuto eseguire i versi rap interpretati dagli MC e Femmecee con cui ha collaborato in questi anni.

wenn21771075_600

I brani selezionati sono stati “Wild”, “Price Tag” e “Bang Bang”, in pratica il singolo più venduto per ogni album di Jessie, e dunque l’interprete ha dovuto misurarsi con i versi di Big Sean, B.o.B. e Nicki Minaj, un compito arduo per una che col rap ha davvero poco a che fare.

Come prevedibile, la poliedrica artista ha saputo destreggiarsi bene anche in questa occasione risultando simpatica e capace nel contempo e riuscendo a portare a termine la missione in maniera più che dignitosa.

In attesa di scoprire se la “Sweet Talker” Era è già terminata o se continuerà con un quarto singolo, che ne dite di questa simpatica prova?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.