Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J, Ricky Martin e Delta Goodrem live a The Voice Australia

Nuova puntata per la versione australiana di The Voice. Come alcuni di voi già sapranno, anche in questo paese il talent made in USA ha attecchito benissimo e può vantare una giuria di prim’ordine, all’interno della quale sono presenti grandi superstar provenienti da varie zone del mondo. Sto ovviamente parlando della britannica Jessie J, del portoricano Ricky Martin e dell’australiana Delta Goodrem.

Nell’ultima puntata dello show, i vari giudici hanno tutti avuto modo di proporre delle performance live sul palco del talent show, alcuni per promuovere un loro brano ed altri per cantare pezzi che hanno fatto la storia della musica.161-16012015114048

Per quanto riguarda Jessie, la star ha iniziato a promuovere il suo ultimo singolo “Ain’t Be Done”, brano il cui scopo sarà ovviamente quello di farle conquistare il mercato australiano una volta per tutte.

Con uno hairstyle che ci riporta alla memoria i tempi di “Price Tag” ed un outfit total black che proprio non le dona, la cantante ha deciso di puntare solo ed esclusivamente sulla sua voce creando uno show semplice e privo di qualunque fronzolo scenografico.

Ovviamente, l’esecuzione vocale di Jessie è stata davvero magnifica e potente, forse la migliore finora proposta per questo brano, segno di come avere una gran bella voce basti e avanzi per mettere su dei live d’impatto.

In seguito all’esibizione, il brano è schizzato alla no.27 della iTunes chart, niente male se consideriamo che già “Flashlight” sta ottenendo un grandissimo successo in tale classifica.

CLICCA QUI PER LA PERFORMANCE

Passiamo ora a Delta. L’artista, in realtà, non ha eseguito una nuova performance da sola proprio durante lo show, ma ha tuttavia girato un video in cui si esibisce con l’inno nazionale australiano e lo ha pubblicato come extra proprio attraverso il sito ufficiale di The Voice Australia.

Anche da lei abbiamo avuto una performance vocale limpida, potente e perfetta sul piano tecnico, in cui la tecnica vocale e l’emozione hanno convissuto per arrivare dritte al cuore ed alla mente del pubblico.

CLICCA QUI PER LA PERFORMANCE

infine, come spesso avviene all’interno di qualunque edizione di The Voice, i giudici del programma si sono riuniti tutti quanti (e quindi anche Ricky)  sul palco per eseguire una cover di un pezzo che ha fatto la storia della musica. Sto parlando di “Let It Be”, celeberrima canzone dei Beatles nonché classico senza tempo che negli anni è stato reinterpretato da alcune tra le voci più belle nell’Olimpo musicale.

Anche qui, tutti gli interpreti hanno fatto un lavoro egregio riuscendo a cooperare fra di loro invece di avversarsi e proponendo in questo modo una performance intima ma allo stesso tempo molto incisiva.

Per quanto tutti loro posseggano degli strumenti vocali grandiosi, personalmente ritengo che in questo live a fare un lavoro migliore sia stata Delta. Con il suo timbro vocale angelico, l’interprete è infatti riuscita letteralmente ad incantare pubblico e telespettatori.

CLICCA QUI PER LA PERFORMANCE

Cosa ne dite di queste esibizioni? Qual è la vostra preferita?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!