Jessie J rilascia l’EP “Realisations”, prima parte di R.O.S.E

Ci siamo. Da qui a venerdì 25 maggio Jessie J rilascerà i 4 EP che uniti vanno a formare il progetto discografico R.O.S.E. 

Oggi è la volta di Realisations, la prima parte che racconta in musica un momento duro della vita di Jessie, quando le cose belle erano offuscate da insicurezze ed altri “fantasmi”:

Mi sentivo molto emotiva e vulnerabile, come se stessi iniziando da capo. Non sapevo come voltare pagina fisicamente ed emotivamente perché non sapevo più come fare musica nel modo in cui le persone si aspettavano da me, dalla persona che pensavano fossi…poi succedono cose, cresci, ti innamori, ti si spezza il cuore. Mi pento di non aver parlato subito, di non aver subito dato retta al mio istinto. Non appena capisci che la normalità è una bella cosa capisci anche che le cose brutte non sono così brutte come sembra a noi. Queste canzoni le ho scritte in un momento difficile della mia vita, quando ho avuto i momento più bui e incerti…quindi sì, immagino che la musica abbia cambiato la mia vita.

I brani sono intimi, veri, dove l’artista si è spogliata di tutto, ammettendo lei stessa che queste tracce sono state la sua cura. E’ chiaro il tentativo di fare della musica quasi una sorta di diario personale, dove raccontare le proprie emozioni, paure e tutti gli ostacoli a cui la vita ci mette di fronte. Forse non verrà ripagata dal punto di vista commerciale, ma poco importa.

Potete ascoltare qui le prime 4 canzoni di R.O.S.E., in attesa di scoprire cosa ci aspetta nell’EP Obsessions, in arrivo domani:

Realisations : 22 maggio

Obsessions: 23 maggio

Sex: 24 maggio

Empowerment: 25 maggio

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.