Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Jessie J svela per la prima volta: “Non posso avere figli”

La superstar britannica svela che non potrà diventare mamma in maniera naturale: "Lo so da 4 anni"

Mentre le riviste di gossip in questi giorni hanno il loro bel da fare dopo la quasi ufficializzazione della sua love story con l’attore Channing Tatum, Jessie J svela un dettaglio ben più delicato ed importante della sua vita. 

La talentuosa cantautrice britannica, che proprio in questi giorni è impegnata live con il R.O.S.E. Tour, mentre si esibiva davanti il pubblico della Royal Albert Hall, ha infatti raccontato per la prima volta la realtà con la quale convive ormai da anni:

Mi è stato detto quattro anni fa che non posso avere figli. Non ve lo dico per pietà, ragazzi, perché sono solo una di milioni di donne e uomini che devono affrontare questa cosa ora ed in futuro. Non può essere una cosa che ci definisce ma ho voluto scrivere questa canzone per me stessa in un momento di dolore e tristezza ma allo stesso tempo darmi gioia, dare alle altre persone qualcosa che possono ascoltare in quei momenti di difficoltà. Quindi, se avete mai avuto a che fare con una cosa simile o conoscete qualcuno che ha passato questo momento o ha perso un figlio, bé, sappiate che non siete soli nel vostro dolore e che penso a voi quando canto questa canzone.

Proprio durante lo spettacolo, tra l’altro, c’era Channing Tatum, che ha voluto complimentarsi pubblicamente con la sua fidanzata per lo spettacolo che ha regalato alla folla:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!