Rnbjunk
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Home - Interviste - Joe Jonas: “Molti pensano che io sia gay, ma non è un problema”

Joe Jonas: “Molti pensano che io sia gay, ma non è un problema”

Massimo Favaro di Massimo Favaro
12 Marzo 2019
in Interviste
Reading Time:2 mins read

Molte star non amano che sui vari tabloid di gossip circolino rumors infondati sulla loro presunta omosessualità, ma non è questo il caso di Joe Jonas che, come suo fratello minore Nick, si è sempre battuto contro l’omofobia e i pregiudizi sul mondo LGBT (forse per interesse?).

joe-jonas-shower-1476980579In un’intervista per il tabloid gay-friendly Pride Source, il cantante, invece di smentire le voci che lo vogliono gay, ci ha riso sopra, rivelando quello che pensa su quelli che lo scambiano per omosessuale:

Molti pensano che io sia gay. Ma questa cosa non è assolutamente un problema. Anzi, penso sia un complimento. Ho un sacco di fans gay, questa cosa non mi dà fastidio.

Secondo Joe le voci sulla sua presunta omosessualità nascono dal fatto che lui sia in contatto con il suo lato femminile e anche perché ama vestirsi alla moda.

Sai, probabilmente mi scambiano per gay perché sono in contatto con il mio lato femminile. Guarda, io amo moltissimo la moda, mi piace vestirmi bene e alla moda. E ho un sacco di amici gay. Una cosa è certa: la comunità gay è una cosa che mi sta molto a cuore, davvero molto. Hey, se vogliono pensare che io sia gay possono farlo, per me è divertente.

Oltre a parlare del suo rapporto con gli altri componenti della sua nuova band, l’ex membro dei Jonas Brothers ha parlato della sua prima volta in un club gay:

La prima volta che sono andato in un club è stato con Nick qualche mese fa. E’ stato molto divertente. In realtà, sono rimasto colpito dal dj, era molto bravo, ha intrattenuto tutti i presenti molto bene. In realtà, questa non è stata la prima volta in cui sono andato in una discoteca gay. Ci sono stato altre volte prima, con dei miei amici omosessuali. L’importante è divertirsi, e ovunque ti puoi divertire se lo vuoi. La prima volta all’inizio non mi ero accorto di essere in un locale gay, poi ho visto entrare solo uomini e ho capito.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni? Altre parole per imbonirsi la comunità LGBT?

 

Artisti: Joe Jonas
eurovision trash
Eventi e Concerti

Eurovision Song Contest, 15 performance più trash e divertenti di sempre

di Jan Bran
12 Maggio 2022

Eurovision Song: ecco alcune delle esibizioni e dei video più trash e divertenti della storia di Eurosong Eurofestival.

Leggi di più
rina sawayama this hell

Rina Sawayama é tornata con This Hell, anticipa il nuovo album

19 Maggio 2022
Rnbjunk

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati