Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Joe Jonas rivela: “Ecco come ho perso la verginità!” (la storia è comica)

0 12

joe-jonas-sesso

Più il tempo passa, più Joe Jonas sembra copiare in tutto e per tutto il fratello Nick. Dagli scatti e video a petto nudo, come in “Body Moves” (QUI per revisionare il video dell’ultimo singolo dei DNCE), fino alle interviste che parlano solo e unicamente di sesso, il mezzano dei fratelli Jonas sembra essere una copia sbiadita del minore (anche vocalmente).

 

Durante un Ask Me Everything su Reddit, il cantante di “Cake By The Ocean”, ha deciso di rivelare a tutti i suoi fan come ha perso la verginità. Ecco la storia, al limite dell’esilarante, che Joe ha raccontato martedì sera sul suo profilo social:

Ho perso la mia verginità con questa ragazza di nome Ashley, la stessa che ha recitato nei film di Twilight. Probabilmente la conoscete, ma comunque la si può trovare anche su Google, la riconoscerete subito. Lei è veramente molto bella.

Come ho perso la verginità? E’ proprio una grande storia. Non avevamo nessun preservativo, ma entrambi volevamo farlo per la prima volta. Sono corso nella camera del batterista della band che avevo con i miei fratelli, Jack, che era anche il mio compagno di stanza durante quel periodo. Ho demolito la stanza pur di trovare un maledetto condom. Li ho trovati dopo aver sfasciato tutto, erano sotto il suo cassetto della biancheria, erano ben nascosti. Quando è tornato a casa, pensò che qualcuno avesse fatto irruzione nella sua stanza, senza pensare che la colpa fosse mia. Il bello è che la cosa è successa allora, ma potrebbe capitare anche oggi. Mi raccomando ragazzi, la sicurezza prima di tutto.

A causa di tutte queste interviste, pare che lui faccia solo e unicamente sesso tutto il giorno, visto che parla solo di questo, se messo sotto esame. In una prossima intervista, o in un futuro Q&A, gli consigliamo vivamente di cambiare argomento, optando magari per cui dovrebbe essere famoso ossia la musica, visto che ormai conosciamo tutto sulla sua vita privata.

Voi che ne pensate di questa storia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.