Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

JoJo e Miguel si esibiscono per delle scolaresche – nuova performance JoJo

0 4

Non per tutti gli artisti il concetto di esibizione live coincide sempre e comunque con quello di promozione della propria musica. Sebbene molte delle star che ottengono grandi risultati nelle classifiche odierne si esibiscano lo stretto necessario che serve per lanciare i propri singoli, molti interpreti artisticamente validi che oggi non sono esattamente alla no.1 ovunque amano mettere le loro voci al servizio della più pura arte, senza alcuno scopo commerciale.

Due interpreti che hanno dimostrato altamente di fregarsene del successo e di voler usare il loro talento solo per finalità artistiche sono JoJo e Miguel.12742628_10154213422293455_3271812606398173309_n

Entrambi gli interpreti hanno avuto degli alti e dei bassi commercialmente parlando nelle loro carriere, ma hanno sempre continuato a creare ottima musica e ad esibirsi live, sia in concerti che in altri eventi in cui non necessariamente cantavano delle loro canzoni: pensiamo a quando JoJo nonostante il flop del suo materiale si esibiva tranquillamente con “What’s My Name” di Rihanna nel 2011, mentre per Miguel possiamo citare i recenti Grammy, evento in cui ha preferito omaggiare Michael Jackson piuttosto che intonare una sua stessa canzone.

Per dimostrare ancora una volta questa loro indole, in questi giorni gli artisti hanno accettato di esibirsi (separatamente) per e con delle scolaresche, rendendo i bambini spettatori ma anche protagonisti della musica. JoJo si è esibita insieme ad un’intera classe sulle note di “Say Love”, mentre Miguel ha intonato alcuni dei suoi brani.

Le performance non sono avvenute nella stessa sede, né con gli stessi bambini, ma hanno comune comune denominatore la voglia di mettere i più piccoli a contatto con il magnifico universo della musica, magari spronando qualcuno di loro a coltivare un’eventuale passione affine. Che ne pensate di queste esibizioni e di questo gesto?


 

Altra performance per JoJo. Questa volta l’artista ha duettato con i bambini sulle note della bellissima “I Am”, traccia molto apprezzata dal fanbase che ha proposto anche nel tour europeo. Ancora una volta la performance è stata meravigliosa e molto toccante grazie sia alla grandissima bravura di questa artista che del coro di bambini. L’angelico strumento di Joanna è risuonato in tutta la sua potenza e la sua limpidezza, e l’effetto scatenato dal suo unirsi alle voci dei bambini è stato davvero meraviglioso.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.