La band rilascia due nuovi singoli, in attesa del sesto album in studio!
Questo 15 Maggio 2020 rappresenta sicuramente il giorno più ricco di release musicali dall’inizio della pandemia globale!
Infatti, dopo i nuovi brani di Katy Perry e Mahmood e l’album di Charli XCX, sono stati rilasciati oggi anche due nuovi singoli di una delle pop-band più famose in America, i Jonas Brothers!
Il trio, composto dai fratelli Nick, Joe e Kevin, aveva già lanciato a metà Gennaio “What a Man Gotta Do”, lead single del loro sesto album!
La prima traccia rilasciata oggi è un pezzo dal titolo “X” cantato in collaborazione con la cantautrice reggaeton Karol G. Il pezzo si presenta come un brano molto catchy, in pieno stile Jonas Brothers, con versi in spagnolo e influenze latine dovuti al featuring con la cantante colombiana.
Il secondo brano, dal titolo “Five More Minutes”, è invece una love ballad, più dolce e rilassata, dedicata dai tre Jonas alle rispettive mogli. Si tratta di una buona traccia, che però ha forse meno probabilità di successo di “X”, dato anche l’arrivo dell’estate!
Il nuovo disco della band, seguito del fortunato come-back album “Happiness Begins”, non ha ancora una release date ufficiale ma uscirà probabilmente nella seconda metà del 2020!