Jonas Brothers: ecco X con Karol G e Five More Minutes

La band rilascia due nuovi singoli, in attesa del sesto album in studio!

Questo 15 Maggio 2020 rappresenta sicuramente il giorno più ricco di release musicali dall’inizio della pandemia globale!

Infatti, dopo i nuovi brani di Katy Perry e Mahmood e l’album di Charli XCX, sono stati rilasciati oggi anche due nuovi singoli di una delle pop-band più famose in America, i Jonas Brothers!

Il trio, composto dai fratelli Nick, Joe e Kevin, aveva già lanciato a metà Gennaio “What a Man Gotta Do”, lead single del loro sesto album!

karol g jonas brothers getty tlmd jpgresize

La prima traccia rilasciata oggi è un pezzo dal titolo “X” cantato in collaborazione con la cantautrice reggaeton Karol G. Il pezzo si presenta come un brano molto catchy, in pieno stile Jonas Brothers, con versi in spagnolo e influenze latine dovuti al featuring con la cantante colombiana.

Il secondo brano, dal titolo “Five More Minutes”, è invece una love ballad, più dolce e rilassata, dedicata dai tre Jonas alle rispettive mogli. Si tratta di una buona traccia, che però ha forse meno probabilità di successo di “X”, dato anche l’arrivo dell’estate!

Il nuovo disco della band, seguito del fortunato come-back album “Happiness Begins”, non ha ancora una release date ufficiale ma uscirà probabilmente nella seconda metà del 2020!

Cosa pensate del nuovo materiale rilasciato dai tre fratelli Jonas?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news