Jovanotti: in vendita i biglietti per il concerto all’aeroporto di Linate

L'evento conclusivo del Jova Beach Party si terrà all'aeroporto di Linate il 21 settembre, ultimo giorno d'estate. Tutti i dettagli sui biglietti

0 150

Jovanotti suonerà a Linate per un ultimo concerto del suo tour estivoLa data è quella del 21 settembre,ultimo giorno d’estate.

jova

L’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione, a poche ore dall’Equinozio, ospiterà lo show che ha fatto registrare il tutto esaurito quasi ovunque, e che lo vede ancora protagonista sulle spiagge italiane per tutto il mese di agosto. Un ultimo grande spettacolo, dunque, prima della pausa autunnale.

Il Jova beach party porterà a Linate otto ore di musica live nel prato, tra la torre di controllo e la pista di decollo. Come ha promesso lo stesso Jovanotti, “sarà la festa finale per le centinaia di migliaia di persone che hanno trasformato l’idea di Lorenzo nella più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano”.

In realtà a Linate si recupererà la data dello show previsto ad Albenga a luglioannullato a causa dell’erosione naturale della spiaggia che avrebbe dovuto accogliere lo spettacolo. I biglietti della tappa ligure, il cui rimborso è già stato attivato dallo scorso lunedì, saranno validi per questo ultimo appuntamento di Milano.

I biglietti per la nuova data sono in vendita a partire da oggi su Ticketone e nei punti vendita, al prezzo di 59,80 euro. Per i bambini è previsto il biglietto gratuito con capienza limitata. Per informazioni è indispensabile scrivere a milanojovabeachparty@tridentmusic.it e seguire tutte le indicazioni sul sito www.tridentmusic.it.

Dopo il concerto a Lido di Fermo, il tour di Jovanotti farà tappa a Praia a Mare il 7 agosto per  poi proseguire verso Roccella Jonica, Policoro, Lido degli Estensi, Marebbe, Lignano Sabbiadoro e concludersi a Viareggio con l’ultimo evento in spiaggia in programma il 31 agosto.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.