Julia Michaels: ecco l’EP “Inner Monologue Part 2”, contiene otto tracce inedite

La cantautrice statunitense ha rilasciato Inner Monologue part 2, seguito della prima parte dell'omonimo ep uscito a gennaio

0 29

Julia Michaels, la cantautrice statunitense salita alla ribalta due anni fa grazie al successo della sua hit Issues, ha rilasciato nella giornata di venerdì 28 giugno un nuovo lavoro discografico, l’ep Inner Monologue Part 2, che fa da seguito alla prima parte uscita il 24 gennaio di quest’anno.

Inner Monologue Part 1 si componeva soltanto di sei canzoni, ma conteneva al suo interno due duetti con nomi di spicco nel panorama musicale attuale, quali Selena Gomez e Niall Horan, che hanno prestato la loro voce rispettivamente in Anxiety e What a time.

Il secondo lavoro si compone invece di ben otto tracce; anche in questo progetto è presente un duetto, con l’emergente rapper Role Model nel brano Fucked up, kinda.

Julia Michaels aveva già annunciato l’uscita della seconda parte dell’ep il 7 giugno, tramite i suoi profili social:

View this post on Instagram

IM Part 2 out 6.28 🥵

A post shared by Julia Michaels (@juliamichaels) on

Di seguito trovate la tracklist:

  1. 17
  2. Falling For Boys
  3. Hurt Again
  4. Work Too Much
  5. Body
  6. Priest
  7. Fucked Up, Kinda feat. Role Model
  8. Shouldn’t Have Said It

Ecco il link per ascoltare Inner Monologue Part 2 su Spotify:

L’artista inoltre approderà in Europa con il suo The Inner Monologue Tour nei mesi di settembre e ottobre, e farà tappa anche in Italia per un’unica data, prevista il 2 ottobre 2019 al Fabrique di Milano.

Inner Monologue Part 2 è il terzo ep pubblicato dalla cantautrice statunitense, dopo Nervous System, rilasciato nel 2017, e Inner Monologue Part 1, uscito all’inizio di quest’anno. 

Julia Michaels difatti non ha mai pubblicato un album vero e proprio fino ad ora, e la sua carriera nel mondo della musica è in realtà cominciata già nel 2013, come autrice per nomi altisonanti del panorama musicale come Demi Lovato, Selena Gomez, Britney Spears e le Fifth Harmony.

Cosa ne pensate di Inner Monologue Part 2? Preferite il primo ep o questo nuovo lavoro?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.