Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber chiede ad Ellen cosa ne pensa del suo pisello, lei risponde…

0 19

maxresdefault (2)

Justin Bieber sta promuovendo come non mai per l’uscita del suo nuovo album. Il cantante è finalmente tornato negli States, e sarà ospite fisso dell’intera settimana nello show di Ellen DeGeneres, proprio come fece Madonna all’uscita di Rebel Heart.

Ovviamente, un tema di dibattito affrontato sono state le foto di nudo trapelate online, argomento nei confronti del quale Justin si dimostra sempre pronto a spendere qualche parola. Ellen ha voluto metterlo un po’ in difficoltà, chiedendogli se non si fosse accorto che c’erano i paparazzi appostati fuori dal suo bungalow.

Justin ha risposto di no, e che era uscito semplicemente per accertarsi delle condizioni meteo. Ellen ha chiesto se si fosse fatto un’idea di dove si fossero appostati i paparazzi, se su una barca o in qualche altro posto. Bieber si è mostrato un po’ esitante, per poi dire “Sì, mi pare si siano nascosti su una barca“. Ellen lo ha incalzato: “Ma possibile che tu non li abbia visti? Quando ti sei accorto che ormai il danno era fatto?“. Bieber ha esitato nel rispondere, per poi dire che non si è accorto di nulla neanche dopo gli scatti, e che è stato informato dal suo team del leaking online delle immagini.

Poi il cantante ha ripetuto quanto detto qualche giorno fa, ossia che avendo visto le foto censurate si fosse spaventato che il suo pene fosse venuto troppo piccolo in foto, per poi dire “Non era così male come pensavo io, tu che ne pensi?“.  Nelle risate generali Ellen gli ha risposto: “Non sono un’esperta, ma ho sentito dire che le foto erano buone“.

Ragazzi mi raccomando, andate a comprare Purpose questo venerdì, perchè Justin Bieber ha un grande pisello! (Almeno quello, forse).

Che cosa ne pensate di questo siparietto?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.