NotiziePop

Justin Bieber come un figlio di Dio: condivide preghiere su Instagram!

Sono lontani i tempi degli eccessi, Justin Bieber é diventato iper religioso, condivide preghiere per la mattina su instagram.

Justin Bieber dopo gli eccessi del suo passato, ora sembra aver trovato la pace e lo sfogo nella religione. Il cantante ultimamente aveva già dichiarato di voler intraprendere un percorso spirituale per ritrovare una vita serena, ma ora si mette anche a condividere le preghiere su IG!

Proprio così, sul suo profilo instagram, l’ex idolo delle teenagers, ha condiviso delle guide alla preghiera audio, per iniziare bene la vostra giornata!

Bieber pausa

Un mutamento forse eccessivo, considerando i fasti del passato, la vita mondana, e i tantissimi eccessi durante il periodo di grande fama.

Oggi Bieber é un piccolo profeta del web, e chissà come prenderanno questa svolta le sue Beliebers, abituato a vederlo cantare canzoni frivole, e spogliarsi durante i concerti.

C’è ovviamente chi ironizza sul web riguardo a questo mutamento. Queste celebrità che di punto in bianco di ritrovano a seguire un credo e diventano religiosi, cercando di sfuggire agli eccessi, e la vita fatta di fama, soldi, droghe ed alcool.

Una vera terapia? O semplicemente un modo per attirare l’attenzione e fare parlare di se?

Nel 2020 Bieber dovrebbe pubblicare il suo atteso comeback album, vederemo che tipologia di musica saprà proporre, e visti i presupposti, sarà probabile una svolta Christian Pop.

Tags
Back to top button
Close