Justin Bieber ha definito Drake “una leggenda”, confermando il ruolo del rapper canadese come il più importante di questa generazione!
Non è la prima volta che Bieber esprime il suo apprezzamento nei confronti di altri colleghi con cui ha avuto la possibilità di collaborare; ma per Drake, suo connazionale, sembra avere una particolare predilezione. È da parecchi anni, infatti che tra Bieber e Drake si è instaurato un rapporto di stima reciproca e collaborazione.
I due artisti hanno precedentemente collaborato alla traccia Right Here nel 2012 e, recentemente, i loro nomi sono comparsi in Grateful, il nuovo album di Dj Khaled.
Entrambi sono nomi ben noti nelle classifiche di tutto il mondo e spesso si sono contesi le prime posizioni della Billboard Hot 100.
Questo non ha impedito di sostenersi a vicenda promuovendo reciprocamente i loro progetti; ricordiamo, per esempio, come Drake abbia apprezzato il remix di Bieber della hit One Dance, brano di grandissimo successo, estratto dall’album Views del 2016.
D’altra parte il successo di Drake è incredibile e non sembra diminuire nel tempo. L’ultimo record battuto dal rapper riguarda i Billboard Music Awards 2017 dove si è aggiudicato 13 premi, superando il primato di Adele del 2012 con 12 riconoscimenti. Drake ha vinto, tra gli altri, il premio per il miglior artista assoluto, per il miglior artista maschile e quello per il migliore album con Views.
Ecco le parole che ha scritto la popstar commentando una foto di Drake pubblicata sul suo profilo Instagram, mentre il rapper era impegnato a condurre l’edizione 2017 degli NBA Awards.
“È più che un rapper, è uno che cambia la cultura, una leggenda… Il meglio della nostra generazione.”
Non sono d’accordo con lui. Drake non è male, ma non lo si può definire leggenda. Sicuramente è il rapper di maggior successo degli ultimi anni, ma chissà se quando passerà il suo periodo di gloria ci si ricorderà ancora di lui.
Se la cazzata dell’anno fosse un premio sarebbe il primo che Bieber vincerebbe meritatamente…
Prima o poi arriverà il flop pure per loro, nessuno si salva, e quando arriverà quel giorno sarà una goduria per me.
Ci divertiremo 😉
Ovvio 🍻🍷
E con lui le fan di Justin cresceranno, si sposeranno (si spera) e anche Bieberino flopperà
Dovrò festeggiare😂 Ti unirai?
Si ma un bel giorno lui flopperà e l’umanità (quasi) salvata.
Leggere leggenda vicino a Drake mi fa uno strano effetto
Forse è un po’ leggenda perché la morsa del flop non è riuscita a catturarlo
Leggenda, si, nel senso che non c’è mai stato un personaggio così scarso con un successo cosi grande.
Diventerà una leggenda quando sarà in grado di scrivere un album da solo.
Ha portati suoni nuovi nel R&B ed ha fatto un paio di ottime hit, ma non è in grado di mettere insieme due frasi