Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin Bieber: le foto di nudo integrale sono un fake concordato?

0 3

cover bieber

Un paio di giorni fa vi abbiamo dato la notizia del nuovo scandalo che ha investito la popstar canadese Justin Bieber, foto di nudo integrale (QUI PER VEDERLE) che lo ritraggono in un balcone a Bora Bora, che sarebbero state realizzate da un paparazzo trovatosi nel posto giusto al momento giusto. Ovviamente, data l’imminente release del suo nuovo disco in studio, io per primo ho ipotizzato una mossa promozionale studiata a tavolino per ottenere nuovi consensi al fine di aumentare le vendite dell’album.

In molti però hanno notato delle stranezze nelle foto, in primis il fatto che siano tutte sgranate. Possibile che con le moderne attrezzature vengano realizzate delle foto di così bassa qualità? O magari è un espediente per rimaneggiare meglio qualcosa non destando troppi sospetti? Poi c’è la questione dei tatuaggi, che in determinati scatti non sarebbero visibili. Altra cosa che ha fatto dubitare sull’autenticità delle foto è il fatto che Bieber in scatti precedenti che lo mostravano in boxer, sul davanti appariva completamente piatto. Nelle foto divulgate ha un pene di dimensioni normali, non è messo male insomma, ma siamo sicuri che le foto siano reali?

Glacier dip in #iceland

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Ora spunta fuori una fonte che affermerebbe di essere in possesso delle foto originali non photoshoppate, con differenze di dimensioni veramente notevoli.

Era tutto organizzato. Non c’erano paparazzi. Il team di Justin ha inviato un tizio a scattare le foto in un momento concordato. Justin insiste nel voler fare credere al mondo di avere un grande pene. Questo scandalo è stato una sua idea. Si sono davvero impegnati per creare delle foto il più ralistiche possibile, giocando con ombre nella zona inguinale, tuttavia ci sono degli errori che fanno capire quale sia la verità.

Si dice che il team legale di Justin abbia minacciato il New York Daily Post per ottenere la rimozione delle foto entro 12 ore, tuttavia esse sono rimaste sul sito. I suoi avvocati hanno inoltre confermato che le foto sono autentiche. La fonte ha continuato dicendo il NYDN ha comprato le foto non sapendo che erano state modificate digitalmente.

Il padre di Bieber ha commentato lo scandalo, pubblicando su Twitter: “justinbieber cosa dai da mangiare a quella cosa. (che disagio!)

https://twitter.com/JeremyBieber/status/652506486124449792

“Lui vuole vendere sesso, ma non direttamente”, ha continuato la fonte. “Non può posare nudo, sarebbe poco saggio per ora.

Ovviamente noi non possiamo confermare o smentire la storia. Non è la prima volta che Justin viene accusato di abuso di Photoshop, ed ultimamente aveva pubblicato una foto nudo direttamente sul suo account Instagram.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.