Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Justin Bieber: le foto di nudo integrale sono un fake concordato?

Justin Bieber: le foto di nudo integrale sono un fake concordato?

di Jan Bran
10 Ottobre 2015 - Aggiornato Il 7 Dicembre 2020
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:4 minuti

cover bieber

Un paio di giorni fa vi abbiamo dato la notizia del nuovo scandalo che ha investito la popstar canadese Justin Bieber, foto di nudo integrale (QUI PER VEDERLE) che lo ritraggono in un balcone a Bora Bora, che sarebbero state realizzate da un paparazzo trovatosi nel posto giusto al momento giusto. Ovviamente, data l’imminente release del suo nuovo disco in studio, io per primo ho ipotizzato una mossa promozionale studiata a tavolino per ottenere nuovi consensi al fine di aumentare le vendite dell’album.

In molti però hanno notato delle stranezze nelle foto, in primis il fatto che siano tutte sgranate. Possibile che con le moderne attrezzature vengano realizzate delle foto di così bassa qualità? O magari è un espediente per rimaneggiare meglio qualcosa non destando troppi sospetti? Poi c’è la questione dei tatuaggi, che in determinati scatti non sarebbero visibili. Altra cosa che ha fatto dubitare sull’autenticità delle foto è il fatto che Bieber in scatti precedenti che lo mostravano in boxer, sul davanti appariva completamente piatto. Nelle foto divulgate ha un pene di dimensioni normali, non è messo male insomma, ma siamo sicuri che le foto siano reali?

[bs-embed url=”https://instagram.com/p/78E0m7gvg2/”]https://instagram.com/p/78E0m7gvg2/[/bs-embed]

 

Ora spunta fuori una fonte che affermerebbe di essere in possesso delle foto originali non photoshoppate, con differenze di dimensioni veramente notevoli.

Era tutto organizzato. Non c’erano paparazzi. Il team di Justin ha inviato un tizio a scattare le foto in un momento concordato. Justin insiste nel voler fare credere al mondo di avere un grande pene. Questo scandalo è stato una sua idea. Si sono davvero impegnati per creare delle foto il più ralistiche possibile, giocando con ombre nella zona inguinale, tuttavia ci sono degli errori che fanno capire quale sia la verità.

Si dice che il team legale di Justin abbia minacciato il New York Daily Post per ottenere la rimozione delle foto entro 12 ore, tuttavia esse sono rimaste sul sito. I suoi avvocati hanno inoltre confermato che le foto sono autentiche. La fonte ha continuato dicendo il NYDN ha comprato le foto non sapendo che erano state modificate digitalmente.

Il padre di Bieber ha commentato lo scandalo, pubblicando su Twitter: “justinbieber cosa dai da mangiare a quella cosa. (che disagio!)

[bs-embed url=”https://twitter.com/JeremyBieber/status/652506486124449792″]https://twitter.com/JeremyBieber/status/652506486124449792[/bs-embed]

“Lui vuole vendere sesso, ma non direttamente”, ha continuato la fonte. “Non può posare nudo, sarebbe poco saggio per ora.

Ovviamente noi non possiamo confermare o smentire la storia. Non è la prima volta che Justin viene accusato di abuso di Photoshop, ed ultimamente aveva pubblicato una foto nudo direttamente sul suo account Instagram.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

 

Artisti: Justin Bieber

Continua a leggere....

canzoni natale 2022

Canzoni di Natale 2022: le canzoni natalizie più belle aggiornate al 22

24 Dicembre 2022
billie eilish compleanno 21

Billie Eilish festeggia 21 anni, c’è Justin Bieber ed il fidanzato James

22 Dicembre 2022
let me love you bieber traduzione

Let Me Love You DJ Snake Justin Bieber traduzione testo significato

11 Dicembre 2022 - Aggiornato Il 13 Dicembre 2022
hot 100 2022

Hot 100 Billboard 2022, svelata la classifica americana di fine anno

1 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera