Justin Bieber svela alcuni retroscena sulla sua dipendenza dalle droghe.
Celebrità e fama in tempo zero, tutto ad una giovane età, ed una vita che é uscita ben presto dal controllo di Justin Bieber. Il cantante prodigio canadese si racconta nella nuova serie di documentari in esclusiva su Youtube, e tocca anche l’argomento droga:
La gente non sa quanto fosse diventato serio il problema. Mi svegliavo alla mattina e la prima cosa che mi veniva in mente era quello di mangiarmi qualche pillola e fumarmi una canna per iniziare la giornata. Ero giovane, e come tutti nell’industria musicale e giovani, volevo sperimentare. Ma quello che mi é successo é sempre stato messo davanti alle fotografie ed alle telecamere, dando un altro tipo di esposizione. Avevo tanti soldi e tante cose.
Nel 2018 Justin ha sposato Hailey, ed ha fatto una promessa di matrimonio, ma anche un cambio di vita radicale, iniziando un percorso di disintossicazione dalle droghe.
Nel capitolo “The Dark Season” il cantante ammette anche d’incontrare regolarmente uno specialista per i disturbi del cervello e comportamentali, e di seguire una terapia in camera iperbarica di ossigeno per allievare ansie, stress e depressioni.
Un nuovo capitolo musicale dopo un stop
Non sappiamo bene cosa ha mosso Justin Bieber a cambiare radicalmente stile di vita, certamente la sua relazione con Hailey l’avrà aiutato a distanziarsi da un mondo fatto di dipendenze. Chissà se tutto questo verrà riflesso nel nuovo lavoro “Changes” che per il momento non sembra partire con i presupposti giusti.