Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Beliebers in lutto: Justin Bieber prende una pausa dalla musica?

Justin Bieber potrebbe non tornare con degli inediti prima del 2020. Il cantante in pausa dal musicbiz.

Brutte notizie per il fans di Justin Bieber, il cantante starebbe prolungando la sua pausa dalla musica!

Bieber pausa

Notoriamente uno dei fenomeni mediatici e musicali degli ultimi anni, Justin Bieber in questo momento sembra non avere alcuna fretta di tornare alla ribalta.

Se speravate che il 2019 sarebbe stato l’anno del suo ritorno, dovrete mettervi l’anima in pace. Secondo la rivista People, Justin in questo momento sarebbe concentrato su se stesso e sul suo nuovo amore, in procinto di ritrovare la sua anima (!?).

“Justin non é infelice, ma in questo momento é instabile. È molto felice di aver conosciuto Hailey, ed é molto innamorato. Sa di aver raggiunto grandi traguardi in giovane età, ma ora vuole trovare se stesso. La relazione con Hailey non é stata facilissima in certi momenti, ma ora sono innamorati. Lui si rende conto di aver lavorato per molto tempo, ed ora vuole prendersi una pausa per pensare a se stesso, ed a coltivare questo amore”.

Insomma, secondo quanto riportato, non avremmo della nuova musica di JB prima del 2020. L’anno prossimo il cantante probabilmente protrarrà la sua pausa commerciale, non riuscendosi a concentrare sul lavoro in questo periodo.

Certamente la sua vita non é stata sempre facile, la notorietà non é sempre facile da gestire, e la sua vita, dai primi passi su Youtube, é cambiata, con una pressione mediatica davvero incredibile in giovanissima età.

Se lui é felice così, lo siamo anche noi per lui, speriamo che il nuovo materiale possa rappresentare davvero una svolta di maturità.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!