Justin Bieber si chiede se riuscirà ad essere fedele a sua moglie Hailey

35

Justin Bieber si preoccupa di essere fedele a sua moglie.

Ha annunciato il suo nuovo album Changes per San Valentino, ed ha parlato ieri da Ellen DeGeneres.

Durante la nuova intervista registrata da Ellen DeGeneres, la superstar canadese Justin Bieber ha sollevato alcuni dubbi riguardo al matrimonio ed alla promessa di fedeltà.

Il 25 enne é apparso nervoso quando nel salotto d’America si é parlato di fedeltà con Ellen:

“Nel passato ne abbiamo parlato, quando abbiamo deciso di sposarci ed essere fedeli l’un l’altra, lei ha detto di si, ed ho detto di si anche io. Non ero nervoso per il matrimonio in sé, ma per la promessa che ne deriva, e per le grandi responsabilità di questa promessa. Sarò capace di essere uomo e mantenere la mia promessa ed onorarla?

Essere fedeli? È una responsabilità enorme. Sarò capace di esserlo?

Quindi, penso che sia davvero quello con cui stavo combattendo. Alla fine ho pensato: “Prenderò la decisione, la seguirò e diventerò marito. Questo è quello che ho sempre desiderato. Sceglierò questa donna e lo farò. “

I maligni sospettano che Justin non sia stato fedele dunque nelle sue passate relazioni. Ovviamente il matrimonio con Hailey Baldwin oggi come oggi viaggia gonfie vele, ed é comunque bello che Justin abbia aperto una finestra su questo amore, e sui dubbi che ci possono essere prima del matrimonio.

https://youtu.be/0OXjCR3Uu0A

In una società come quella odierna, la prima cosa importante secondo noi é il rispetto e la trasparenza, la fedeltà é sicuramente un requisito importante, ma si sa, spesso capita ci siano delle scappatelle, tanto più quando si é dei vip…