Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

LOL! Justin Bieber si soffia il naso nella maglietta di una fan

0 12
Ci risiamo. Justin Bieber torna a far parlare per una piccola gaffe fatta durante il concerto ad Hyde Park. Ammette di aver il raffreddore e di aver usato la t-shirt di una fan come…fazzoletto!

bieber-hyde-park

Il raffreddore è proprio fastidioso, tanto più se ti stai esibendo sul palco e non hai tempo di andare a soffiarti il naso. Per fortuna ci sono le magliette delle fans!

Ovviamente stiamo scherzando, prendendo spunto da quanto è successo durante l’ultima data live di Justin Bieber ad Hyde Park per il British Summer Time. La giovane popstar a quanto pare è stato colto da un forte raffreddore durante il weekend, così forte che ha avuto l’estremo bisogno di soffiarsi il naso durante una performance sennonché, in mancanza del fazzoletto, ha pensato bene di sfruttare la t-shirt di una fan. E poi l’ha pure ammesso microfono alla mano…

“Non giudicatemi”, dice Bieber dopo aver svelato alla folla che lo spray Vicks gli era “rimasto nel naso”, creandogli fastidio:

A quel punto, racconta il The Sun, il cantante si è avvicinato ad uno dei suoi ballerini e ha spiegato di essersi soffiato il naso con la maglia di una fan! A mali estremi..

Conoscendo l’ossessione di certe Beliebers, stiamo pur certi che la diretta interessata non solo sarà felice della cosa, ma terrà sicuramente la maglietta aka fazzoletto come cimelio del suo beniamino. Voi che dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.