Ci risiamo. Justin Bieber torna a far parlare per una piccola gaffe fatta durante il concerto ad Hyde Park. Ammette di aver il raffreddore e di aver usato la t-shirt di una fan come…fazzoletto!
Il raffreddore è proprio fastidioso, tanto più se ti stai esibendo sul palco e non hai tempo di andare a soffiarti il naso. Per fortuna ci sono le magliette delle fans!
Ovviamente stiamo scherzando, prendendo spunto da quanto è successo durante l’ultima data live di Justin Bieber ad Hyde Park per il British Summer Time. La giovane popstar a quanto pare è stato colto da un forte raffreddore durante il weekend, così forte che ha avuto l’estremo bisogno di soffiarsi il naso durante una performance sennonché, in mancanza del fazzoletto, ha pensato bene di sfruttare la t-shirt di una fan. E poi l’ha pure ammesso microfono alla mano…
“Non giudicatemi”, dice Bieber dopo aver svelato alla folla che lo spray Vicks gli era “rimasto nel naso”, creandogli fastidio:
Justin Bieber telling the crowd why he just blew his nose on what looked like someone’s tshirt #BSTHydePark pic.twitter.com/lNVnvAFkSV
— Katie Baillie (@Katielbee) 2 luglio 2017
A quel punto, racconta il The Sun, il cantante si è avvicinato ad uno dei suoi ballerini e ha spiegato di essersi soffiato il naso con la maglia di una fan! A mali estremi..
Conoscendo l’ossessione di certe Beliebers, stiamo pur certi che la diretta interessata non solo sarà felice della cosa, ma terrà sicuramente la maglietta aka fazzoletto come cimelio del suo beniamino. Voi che dite?
“Non giudicatemi”disse Bieber.
Non preoccuparti Justin,io non ti giudico,non servono commenti
Gelosia de che?Lol
scusa ho ferito i tuoi sentimenti. Sorry, come la canzone di m**** del tuo amato cantante.
hahah la gelosia fa male. Molto male.
se noi siamo ritardate allora te cosa dovresti essere, senza rotelle? Dai po’ fammi il piacere di atcere. Baci.
Ma perché pubblicate solo le cose negative di Justin? A me risulta che in Italia si è fermato varie volte a salutare i suoi fan
Esatto.Che poi come si fa a passare da ‘what LOOKED like someone t-shirt’ a ‘maglietta di una fan’ vorrei proprio capirlo.D’accordo che ognuno interpreta come vuole ma qui si parla di fantasia vera e propria.
Si, penso che soprattutto in Italia sia preso troppo di mira.
Ma scusate,ma perche’ credete a tutte le cavolate che scrivono in giro?Una mia amica era lì ed ha detto chiaramente che era un semplice asciugamano bianco che gli è stato addirittura passato dal suo staff.Ma quale maglietta di una fan?In quel video poi non parla di nessuna maglietta ,parla semplicemente di come la medicina presa un precedenza gli dia fastidio.
D’accordo che non è un santo,ma alcune notizie su di lui(chiaramente false) fanno proprio ridere.
Che schifo
Ma sicuramente sarà una ritardata tutta gasata di avere il muco di bieber.. Magari lo conserverà come una reliquia
Che schifo però.. mi sta per tornare sù la colazione.
Anche lui lo è
Sicuramente la conserverà come un tesoro
le beliebers sono ritardate