Il 2016 potrebbe rivelarsi l’anno di Justin Timberlake. Il principe del pop sembra intenzionato a rendere il suo comeback davvero molto interessante, mettendo a segno l’ennesimo capitolo fortunato della sua carriera. Dopo aver rilasciato il nuovo singolo Can’t Stop The Feeling, brano estratto dalla colonna sonora di Trolls che sta riscuotendo già un notevole successo, Justin si è lasciato intervistare dal canale inglese BBC 1Xtra, rivelando un’anticipazione davvero interessante.
“Abel e io stiamo discutendo della possibilità di collaborare presto ad una nuova canzone. Lui adesso è impegnato nella realizzazione del suo prossimo album, quindi magari potrebbe trattarsi di un duetto da inserire nel suo prossimo album, non nel mio”
I ben informati sanno bene che Abel è il nome di battesimo di The Weeknd. Quindi si, avete capito bene, nei prossimi mesi potremmo ascoltare un duetto tra due artisti che hanno fatto del falsetto la loro carta vincente. I tempi per l’uscita del nuovo album di The Weeknd non dovrebbero essere troppo lunghi. L’artista, infatti, che all’inizio dell’anno era stato annunciato per l’apertura dell’Anti World Tour di Rihanna, aveva successivamente dato forfait, citando progetti imminenti alla base della sua improvvisa decisione.
Diverso discorso per quanto riguarda Justin Timberlake. I fan aspettano con ansia l’uscita della colonna sonora del nuovo film animato della Dreamworks, che secondo le parole dell’interprete di Can’t Stop The Feeling conterrà anche un duetto con Gwen Stefani e una canzone di Ariana Grande. Per quanto riguarda il seguito di The 20/20 Experience, invece, ancora non è dato sapere quando potrebbe venire alla luce.
E voi che ne pensate di questo duetto in arrivo tra Justin Timberlake e The Weeknd?