Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Justin timberlake: nuova collaborazione in vista per la soundtrack di Trolls

0 12

A 3 anni di distanza dal successo di “The 20/20 Experience”, Justin Timberlake è pronto a rituffarsi nel mondo musicale. Lo farà però non con un nuovo album ma con una soundtrack. Si tratta della colonna sonora del film della Dreamworks “Trolls”, proprio nel film  Justin doppierà anche la voce di uno dei personaggi. Tra gli altri doppiatori spiccano cantanti come Gwen Stefani e le Icona Pop.

Chissà se Justin starà pensando a duettare anche con loro, intanto come executive producer della soundtrack, Timberlake sembra aver trovato una collaborazione nel gruppo Little Big Town. Essi, per chi non li conoscesse, sono un famoso gruppo country capace di vincere ben due Grammy con i loro singoli più famosi “Pontoon” e “Girl Crush”.

jt little big town

Attraverso l’Instagram di Justin Timberlake, veniamo a sapere che il cantautore e il gruppo sono impegnati in una writing session per la colonna sonora di Trolls. Pochi giorni fa Justin aveva pubblicato una foto in studio insieme a Pharrell Williams anche se non sappiamo per quale progetto stessero lavorando.

Negli ultimi anni le soundtracks hanno avuto dei successi altalenanti. In particolare le colonne sonore su cui in pochi avrebbero scommesso hanno ottenuto un boom (per esempio Frozen, The Guardians of The Galaxy) mentre invece altre soundtracks attese hanno avuto un successo inferiore alle attese. Si pensi solo a “Home”, curata da Rihanna e “The Great Gatsby” da Jay Z o anche “Hunger Games: The Mockingjay Part 1” ideata da Lorde. Vedremo quindi come andrà questo nuovo progetto di JT.

Il film Trolls è atteso nelle sale per il 4 novembre per cui è ipotizzabile che il primo singolo della soundtrack arrrivi verso settembre. Cosa vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.