Se ami ascoltare musica e vivi a Las Vegas, beh allora la tua vita probabilmente somiglia quasi al paradiso! Nella celeberrima città americana, infatti, numerosissimi artisti danno spesso il via a residency molto durature, e negli anni le persone che vivono lì hanno avuto la possibilità di assistere a performance da parte di artisti come Britney Spears, Mariah Carey, Jennifer Lopez e Celine Dion, Cher e molti altri ancora.
Ebbene, a quanto pare a breve anche un altro nome importantissimo potrebbe entrare a far parti di questa lista! Secondo alcuni rumors, lanciati dal solito Las Vegas Sun (la fonte principale per tutte le news di questo tipo) anche Justin Timberlake starebbe valutando alcune offerte che lo porterebbero a stabilirsi nella città dei casinò per una serie ripetuta di spettacoli, offrendo dunque un’attrazione in più ad una delle città più sfarzose del pianeta.
Il luogo che farebbe da teatro agli show di JT dovrebbe essere il Monte Carlo Resort & Casino, struttura fra l’altro ristrutturata da poco e che dunque avrebbe tutti i buoni motivi per rilanciarsi anche in questo modo. Del resto, dalla sua invidiabile posizione di artista ancora in grado di debuttare alla no.1 della Billboard Hot 100 dopo 14 anni di carriera da solista e 19 complessivi, Timberlake sarebbe un investimento sicuro per Monte Carlo.
Di contro, però, proprio il suo status di icona che riesce ancora a vendere parecchio con singoli ed album potrebbe portare l’artista a rifiutare quest’offerta: del resto quasi tutti coloro che danno inizio a residency a Las Vegas lo fanno quando le loro release musicali non vendono più come un tempo, e per quanto qualche eccezione ci sia stata Justin non ci sembra proprio il prototipo di artista che va in residency a Las Vegas, almeno non per adesso.
Voi che ne pensate? Rumor infondato oppure nuovo grande nome guadagnato per Las Vegas?