Justin Timberlake vuole una hit! Ecco il nuovo singolo SoulMate

Ieri Justin Timberlake aveva condiviso con i suoi followers una foto dallo studio di registrazione ed oggi, a sorpresa, si è capito il reale motivo.

Il cantante vuole provare a dominare le classifiche estive e per farlo non ha  voluto estrarre un altro singolo da Man Of The Woods, bensì ha scelto di puntare su un inedito nuovo di zecca, registrato la scorsa settimana alle Bahamas.

Il pezzo si intitola SoulMate ed è stato pubblicato qualche ora fa, dopo che Timberlake aveva anticipato tramite instagram qualche secondo della canzone.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il sound è ben diverso da quello del suo ultimo album e strizza l’occhio verso le mode di oggi, incontrando quel gusto tropical/EDM in linea con i suoni che vanno per la maggiore durante la stagione estiva.

Sinceramente a noi non fa impazzire questo beat martellante con il post-ritornello che si ripete per gran parte della durata della canzone, ma certamente si tratta di una produzione che potrebbe incontrare il favore del pubblico. Questa sera, intanto, è partito da Parigi il tour europeo e potrebbe già avvenire il primo live di SoulMate.

La caccia al tormentone è aperta…Justin Timberlake con questa nuova uscita si unirà ben presto al gruppo di pretendenti?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram