Tenetevi pronti per un altro immediato album di Kanye West! Lo ha annunciato al mondo giusto ieri come al solito tramite il suo social preferito, ovvero Twitter.
Dopo sole due settimane dalla release del suo ultimo progetto “The Life of Pablo” e dopo due giorni dall’uscita del nuovo brano “Closest Thing to Einstien”, non contenuto in “T.L.O.P.”, Kanye ha approfittato del momento di gloria per tweettare questo:
Questo tweet è venuto fuori durante una delle solite discussioni che Kanye tiene sul social e questa volta ha puntato contro i Grammy e il presidente della “National Academy of Recording Arts”, Neil Portnow. Infatti, Kanye vorrebbe che venissero attuati alcuni cambiamenti alla cerimonia. Per esempio, la gente oggigiorno ha bisogno di vedere sul palco dei grammy artisti come Future e Young Thug. Ed ha aggiunto che lui e Jay-Z non dovrebbero soltanto stare seduti in giacca e cravatta a guardare.
Durante i ripetuti post, Mr. West ha anche spiegato perché ultimamente fa un uso massiccio e spropositato dei social e li usa come mezzo per accendere discussioni e dibattiti, come fosse un forum. Ebbene, in più tweet, uno dopo l’altro, ha detto questo:
“People ask why I speak in a public forum. Well my voice is my power. Freedom of speech. Freedom of opinion. Freedom of dreams. I’m not crazy I’m free. No slave mindset no more. I’m free. I’m free. I’m free.”
“Le persone mi chiedono perché parlo attraverso forum pubblici. Beh, la voce è il mio potere. Libertà di parola, di opinini, di sogni. Non sono pazzo, sono libero. Mai più schiavi della mente. Sono libero.”
Per quanto riguarda l’album che ha promesso per quest’estate, non è trapelata nessuna notizia, né nessuna data di release, soltanto un video in cui l’artista sembra anticipare qualcosa di abbastanza interessante…
Intanto, “The Life of Pablo” potrebbe non apparire nelle classifiche Billboard a causa dell’esclusiva che Tidal ha messo sull’album.
Queste sono le sorprese che vogliamo sentire da Kanye!
Aggiornamento: A quanto pare il nuovo album si chiamerà “Turbo Grafx 16”, ma chissà se non cambierà il titolo altre 5 o 6 volte. Ormai conosciamo Kanye e la sua imprevedibilità.
[bs-embed url=”https://twitter.com/kanyewest/status/703446573552967680″]https://twitter.com/kanyewest/status/703446573552967680[/bs-embed]
Lo amo
Si ma Young Thug ha fatto la comparsa in Highlights.
Abbi fede, ha fatto una canzone con Young Thug (che reputo peggio dei Migos) ed è uscita molto bella.
Beh è riuscito a fare due capolavori come MBDTF e Watch The Throne nello stesso anno, non vedo perché non potrebbe pubblicare un altro album. Spero soltanto che si allontanerà da TIDAL
Questa alternatività sa tanto di disperata ricerca di attenzioni
Non capisco più nulla
No….Migos no Kanye, ti prego.