Nuova polemica social tra titani, questa volta Ariana Grande viene accusata da Kanye West
E noi oggettivamente non capiamo davvero la polemica! Ariana Grande sui social ha voluto parlare delle nuove release femminili, la sua e quella di Miley Cyrus.
Nel tentare di attirare l’attenzione sulle canzoni, ha avuto la brutta idea di citare anche “le discussioni tra uomini”.
Infatti tra Drake e Kanye West é in atto una faida sui social che non accenna a placarsi, con Kanye che a quanto pare é stato attaccato verbalmente da Drake, e teme anche per l sua incolumità (!?)
Ebbene Ariana ha twittato
So che ci sono uomini adulti che discutono online, ma io e Miley stiamo rilasciando le nostre nuove canzoni stasera, se potessi fare in modo che le ragazze possano brillare, sarebbe davvero fantastico, grazie
Un Tweet mal digerito da Yeezy, che a quanto pare sembra davvero alle prese con l’ennesima lite social.
Quello che ha detto Ariana é bello, ma per favore, fino che non mi assicurerò che tutti stiano bene, non usare questo momento per promuovere canzoni. Tutte queste sciocchezze stanno pesando sulla mia salute mentale
A quanto pare Yeezy soffre di una mania di persecuzione, pare infatti che sia lui che Kim Kardashian siano minacciati da Drake?!
Ariana ha risposto
tutto il mio rispetto, non ho bisgono di usare nessuno per promuovere qualcosa, punto. Stavo facendo un commento su ciò che gli uomini stavano facendo in quel momento contro le donne. Era tutto scherzoso, ma mi rendo conto ora che poteva risultare insensibile. Mi scuso se ho innescato qualcosa, e spero che oggi tu ti senta bene.
Kanye West da mesi sembra aver grossi problemi, non riusciamo a capire le proporzioni di questa faida con Drake, tantomeno il motivo di questo accanimento contro Ariana, che a nostro avviso non ha detto niente di male.
Voi ci capite qualcosa?
To be continued…