Ultimamente i famosissimi Drake e Kanye sono fanno parlare molto di sè: da una parte vediamo drake sulla vetta della Billboard Hot 100 con la fortunata Work (canzone di Rihanna con la collaborazione del rapper) che da ben 4 settimane dirige la classifica, e dall’altra Kanye West che col suo album “The Life Of Pablo” sta catalizzando in maniera dirompente l’attenzione su di sé.
Ad oggi questi sono due dei nomi più importanti nello showbiz, ma non è tutto oro quello che luccica, poiché nelle ultime ore è scoppiata una polemica a colpi di tweet iniziata da un produttore che sta lanciando accuse pesanti nei confronti di Kanye e Drake.
Il produttore in questione è Hudson Mohawke e, in un tweet oramai cancellato, ha scritto: “Sto per rilasciare delle tracce di Kanye e Drake che ho creato ma per cui ho ricevuto ZERO”.
Il tweet non è passato inosservato e poco dopo l’artista scrive che per non imbattersi in battaglie legali preferisce non rilasciare queste tracce specificando di amare i suoi amici e familiari. Dal tweet successivo i toni si rialzano e dice: “mi chiedono sempre delle dritte per i produttori emergenti ed io rispondo che i rapper non hanno il minimo intuito per gli affari”.
https://twitter.com/HudMo/status/709179307931918337?ref_src=twsrc%5Etfw
Come leggete dai tweet il produttore non risparmia paroloni, ora noi non sappiamo se tutto ciò sia vero e ci distanziamo dal prendere una posizione.
Speriamo che almeno in questa situazione venga fatta chiarezza al più presto.