Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West indebitato, implora per soldi: “Meglio darli a me che aiutare l’Africa”

0 1

Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/REX/Shutterstock (5586017f) Kanye West Yeezy show, backstage, Fall Winter 2016, New York Fashion Week, America - 11 Feb 2016

In questo periodo Kanye West aveva già dei pretesti per far parlare di sé in tutto il mondo ed apparire nelle prime pagine di qualsiasi sito web: la beef sui social con Wiz Khalifa (ora risolta), l’uscita del suo album “The Life Of Pablo” (che, per la cronaca, non sarà mai disponibile in formato fisico, resterà sempre e solo su Tidal), la sua nuova collezione di Yeezy e il verso contro Taylor Swift, con tanto di risposta della diretta interessata. Nonostante tutto ciò, Kanye aggiunge un po’ di pepe in questo momento della sua vita annunciando pubblicamente sul suo profilo Twitter di avere un debito finanziario pari a 53 milioni di dollari!

Immagine

“Vi scrivo questo fratelli miei, mentre ho 53 milioni di dollari come debito… per favore pregate che riusciremo a farcela… dal profondo del cuore…”

Non sappiamo come sia arrivato a tali cifre, forse c’entra qualcosa la sua ossessione per il mondo della moda. Eppure gli ha fruttato ben 60 milioni nel 2014 e altri 56 nel 2015…

Ma forse Kanye sta navigando veramente in cattive acque, tanto da chiedere aiuto al miliardario inventore di Facebook, Mark Zuckerberg. Proprio così! Ha chiesto a Mark di investire 1 miliardo di dollari nelle sue idee, nel suo genio, dicendo che non ne rimarrebbe deluso perché farebbe del mondo un posto migliore. Lo supplica, invocandolo a contattarlo telefonicamente, provandolo a convincere, sostenendo di essere il suo artista preferito.

1

Non contento, ha nominato anche Larry Page, co-fondatore di Google, chiedendo aiuti economici anche a lui. Secondo Kanye, sarebbe meglio aiutare lui piuttosto che aprire scuole in Africa

2 Cattura di schermata (26)

“Preferiresti aprire una scuola in Africa, piuttosto che aiutare veramente il Paese”

Ovviamente noi non possiamo far altro che giudicare aberranti tali affermazioni.

Voi che ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.