Kanye West: progetto di 2 Chainz e Lil Wayne in uscita…domani!

Kanye West è reduce da un periodo piuttosto critico della sua carriera: dopo aver dichiarato di essere in grave crisi finanziaria, ha pubblicato un album che, sebbene abbia ottenuto un riscontro ottimo dalla critica, non è riuscito a farsi notare nelle chart internazionali, anche a causa di problemi con la pubblicazione su Tidal (la piattaforma non volle dichiarare l’effettivo numero di copie vendute alle agenzie di ranking) e di pirateria.

lilwayne-2chainz-songs-downloads

Ma il rapper non si scoraggia ed ecco apparire nel suo profilo Twitter una scottante news su un progetto congiunto tra Lil Wayne e 2 Chainz. Tramite un post pubblicato da poco nel social dei cinguettii, Kanye ha voluto farci sapere che il progetto prenderà il nome di ColleGrove e che vedrà la luce il prossimo Venerdì 4 Marzo, aggiungendo anche la cover del progetto, ossia una foto di Chainz con i tattoo e i piercing che Wayne possiede sul volto.

L’immagine è stata pubblicata da poco anche nel profilo Instagram di entrambi i rapper coinvolti, i quali hanno già collaborato in passato in Duffle Bag Boy, vera e propria hit nel mondo urban dello scorso decennio.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

A quanto pare i due hanno dato un’anteprima di quello che sarà il progetto al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso mese in una performance di Rolls Royce Weather, traccia che troveremo inserita in ColleGrove. L’esibizione rende senza ombra giustizia a Wayne, un po’ meno a 2 Chainz che non ha certamente brillato. I due hanno cantato su una base molto particolare ma a tratti ripetitiva, soprattutto nella parte dell’interprete di Beez In The Trap. A voi la performance.

Cosa ne pensate? Il progetto dei due vi ha incuriositi?

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news