|
5 Febbraio 2016 18:00

Kanye West torna con i piedi per terra e posa per Rolling Stone

All'incirca 10 giorni fa, il rapper e produttore Kanye West ha rivelato in un tweet di aver finito il suo…

CaU5KfQUAAA3Ldv

All’incirca 10 giorni fa, il rapper e produttore Kanye West ha rivelato in un tweet di aver finito il suo nuovo album, che forse si chiamerà Waves:

Video / Embed

Rivelando anche la tracklist ufficiale, anche se poi verrà corretta in un nuovo tweet, del progetto, Kanye ha dato prova di quanto nel musicbiz e nello showbiz si possa essere narcisistici definendo il progetto il migliore della storia.

A qualche giorno da queste parole, L’MC ha fatto marcia indietro dichiarando, sempre sul suo profilo Twitter ufficiale, che il suo non è il MIGLIORE ma è sicuramente UNO DEI MIGLIORI, “solamente uno”.

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Periodo di scuse quindi per il cantante: dopo essersi apertamente scusato con dei tweet con il collega Wiz Khalifa, facendo pure riappacificare le rispettive compagne che hanno preso un tè insieme, il rapper ha deciso di farsi perdonare da tutti coloro che avevano precedentemente criticato il comportamento narcisistico dell’interprete di “Gold Digger”, che questa volta era riuscito a dare davvero il “meglio” di sé in questo senso.

Tornato con i piedi per terra, Kanye ha accettato di farsi intervistare da Rolling Stone in una delle interviste che dal titolo assai originale ci fa immaginare che potrà essere una delle più esilaranti mai comparse nella rivista.

Il tema principale è la senape! Avete capito bene, il magazine made in the USA ha fatto moltissime domande al rapper sulla mostarda, di cui pare andare ghiotto, chiedendo a tutti i lettori di tirare le somme dell’articolo rispondendo alla fatidica domanda posta sulla presenta futura cover:

Gli piace la senape?

Video / Embed

Il padre di North e Saint West ha dichiarato di essersi divertito moltissimo nel rispondere alle più disparate legate alla sua amatissima spezia e anche a scattare le foto per la cover chiedendo a tutti coloro che lo seguono su Twitter cosa ne pensano, creando pure un semplice sondaggio in cui le alternative sono solamente due:

Video / Embed

Video / Embed

Video / Embed

Per noi la risposta è ovviamente SI! A noi, come la maggioranza delle persone che hanno partecipato, la cover ha convinto soprattutto per il sorriso smagliante ostentato dall’artista, che finalmente rinuncia all’espressione sempre imbronciata.

Voi che ne pensate? Come trovate l’atteggiamento di Kanye? E la cover vi piace?

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:45

Tags Kanye West