Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kanye West “Waves non sarà l’album dell’anno. Sarà l’album della VITA!”

0 10

Questi ultimi due giorni sono stati molti concitati per Kanye West, tra dichiarazioni sul suo nuovo album, ennesimo cambio di titolo e altre news collegate alla sua prossima linea di abbigliamento.

da00734817826edf2fffc8b62a3baa1ca73ef68c

Vi abbiamo  già parlato delle vicissitudini precedenti riguardanti il progetto, dunque in questa sede ci limiteremo ad approfondire le ultime novità riguardanti l’album. QUA PER LA TUTTO QUELLO CHE VI ABBIAMO GIA’ COMUNICATO SUL DISCO.

Anche Travis Scott, che è stato molto al fianco di Kaye durante la realizzazione del progetto, ha voluto dire la sua sulla qualità del disco. Durante un’intervista ha colto l’occasione per dire:

Sento che sarà un grande album. Kanye ci sta dando dentro. Non dorme, non mangia… Si sta solo focalizzando sull’album e vuole che sia pazzesco. E’ per questo che sono qui a supportarlo.

Travis e Kanye hanno recentemente collaborato nel pezzo hard “Piss On Your Grave”, contenuto in “Rodeo”, l’ultimo progetto di $cott.

Nel frattempo, ecco un altro post di Mr. West:

Immagine 1

Non è l’album dell’anno. E’ l’album della vita

Travis non figura tra i featuring ancora, ma tutta questa sua attenzione nei confronti di “Waves” ci insospettisce. Sicuramente c’entrerà in qualcosa di importante.

Pensate sia finita qui? Vi sbagliate. Altri tweet, altre foto, altre novità.

Postando lo stesso foglio della tracklist e qualche scarabocchio in più, Kanye vuole dirci qualcosa:

Immagine 4

Egli presenterà in anteprima assoluta “Waves” con un evento live, di 90 minuti, al Madison Square Garden di New York, sempre l’11 febbraio. Inoltre, l’evento vedrà la partecipazione di una grande artista visuale italiana, Vanessa Beecroft e verrà trasmesso in broadcast in alcuni teatri sparsi per il mondo.

La presentazione dell’album coincide con la Fashion Week di New York, nella quale Kanye svelerà anche la sua nuova linea di abbigliamento “Yeezy Season 3”. Non sappiamo ancora se presenterà i progetti in unico show.

Immagine 5

I biglietti saranno disponibili su questo sito: 

Gente… Del resto, se Kanye non facesse tutto questo clamore, poi non sarebbe Kanye.

Cosa pensate di tutto questo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.