Arriva la vendetta di Katy Perry: canzone diss CONTRO Taylor Swift!

17
38
katy perry vs taylor swift 628
katy perry vs taylor swift 628

katy-perry-vs-taylor-swift-628

La litigata fra Taylor Swift e Katy Perry ormai è uno degli “eventi” più famosi del musicbiz degli ultimi anni. Un tempo molto amiche, le due hanno iniziato a battibeccare dopo che la Perry ha strappato alla Perry alcuni dei ballerini che avrebbero dovuto esibirsi con lei in tour, ottenendo che gli stessi performassero invece nel tour della cantante di “Firework”. Da questo è nato un continuo gossip nonché uno dei singoli più famosi di Taylor, la hit “Bad Blood”.

Ebbene, stando a quanto riportato dal magazine Radar, Katy sta per pubblicare un brano inedito con cui risponderà finalmente a questa diatriba, ed al singolo che la Swift le ha velatamente dedicato. Ecco cosa è stato scritto sull’ultimo numero della rivista:

L’album di Katy Perry sta per arrivare, lei ha da poco avuto degli incontri con il dirigente della Capitol per assicurarsi di spazzare via la competizione. Per quanto riguarda la diatriba con la Swift, Katy ha scritto una schietta risposta a “Bad Blood” ed ha intenzione di rilasciarla come singolo. Il brano si riferirà a quello che, dal punto di vista di Katy, Taylor ha fatto per spezzare la loro amicizia

Certo, finché nessuna fonte ufficiale non rivelerà nulla sul concept del disco non possiamo dare per certo alcun rumor, tuttavia questa ipotesi sembra molto probabile dato che finora, tolta qualche frecciatina sui social network, la Perry non ha mai mostrato il suo punto di vista in questa vicenda. Vedremo se l’artista lancerà la sua freccia infuocata contro l’ex principessina del country. Che ne pensate?

17 Commenti

  1. ragazzi: ma ci rendiamo conto che taylor si è incazzata per due ballerini?!??!?!?!?!?!

  2. Finalmente? Due dei suoi ex hanno scritto canzoni su di lei e come vedi non si è mai lamentata. Siete voi moralisti che non capite un c…di ste cose a farne una tragedia. Come Taylor puo scrivere, anche Katy puo farlo.. perche non riuscite ad esere ragionevoli? Boh

  3. non so quanto convenga a Katy mettersi contro una che in America va fortissimo… rischierebbe di lanciare un boomerang.

  4. ben detto! Tra l’altro Bad Blood è prodotta da Max Martin e sappiamo bene che pure Katy si rivolge sempre a lui. Due canzoni, una contro l’altra, scritte e prodotte dalla stessa persona? Sarebbe una delle cose più ridicole in assoluto.

  5. Ma finalmente qualcuno che ripaga Taylor con la stessa moneta. Lei è veramente fastidiosa e antipatica come pochi. Perfino Mariah è meno diva di lei se possibile

  6. Beh come si suol dire: la vendetta è un piatto che va servito freddo! Quindi col nuovo album potrebbe essere la volta buona per fargliela pagare! E poi come periodo sembrerebbe anche adatto visto che Taylor ultimamente ha un bel pó di rivali che vogliono fargliela pagare per qualcosa(come Calvin, Kanie West…) perciò penso che Katy avrebbe qualche alleato 🙂
    Cmq finché non ci sono notizie ufficiali è tutto da prendere con le pinze come al solito, perciò aspettiamo!

  7. Penso che finora di tutte queste notizie non ne è vera nemmeno una!
    Non ci sono stati annunci, non si sa una mazza dei collaboratori (solo Duke Dumont ha espresso il desiderio di lavorare con lei), non ci sono state interviste, non si sa neanche se ha messo piede in studio.
    Abbiamo solo quel tweet di eoni fa in cui si parla di “electric” (parola comunque abbastanza ambigua), sappiamo che la Metamorphosis Music è diventata Unsub Records e che oltre a Ferras c’è la new entry Cyn, e l’unica cosa ufficiale è che verrà premiata se non sbaglio a novembre dall’Unicef.
    Detto questo, ha diritto e libertà di mandarla a quel paese se e come vuole, tanto anche se non lo facesse i media analizzeranno parola per parola ogni canzone per cercare qualche spunto per costruirci storie (vedi anche quella scemenza saltata fuori sul profumo Mad Love).

  8. Ne dubito, questi rumor su una sua risposta a “Bad Blood” vanno avanti da quando doveva esibirsi al superbowl e si sono sempre rivelati infondati. Poi Katy non mi sembra il tipo.

  9. Ma serie? Ancora con ‘ste bambinate? Avete 40 anni entrambe, stop the drama and start the music.

  10. Bad blood è una canzone a mio parere fantastica! Tra l’altro non ci sono grossi riferimenti al “fatto” ma parla di un’amica che le ha fatto qualcosa di male, punto! Quindi vedremo fin dove si spingerà Katy Perry ma spero non esageri con gli improperi! Ahahahahahha

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.