Katy Perry diventa la nuova testimonial di…. Moschino (tutte le foto)

27
1

Anche Katy Perry finalmente ha deciso di ampliare il suo regno, toccando finalmente il mondo della moda! La cantante californiana infatti è stata scelta come testimonial ufficiale per una delle più grandi firme della moda: Moschino!

La cantante di “Roar” sarà infatti il nuovo viso per la collezione autunno inverno 2015 di Moschino by Jeremy Scott. 

katy-perry-moscino

 

Ecco un primo scatto della campagna a cura di Inez & Vinoodh, coppia di stilisti olandesi (che hanno lavorato anche con Lady Gaga e Lana Del Rey)!

Riguardo a questo nuovo business la Perry ha dichiarato:

“L’idratazione è la chiave per me, visto che sono sempre al lavoro! Quando sono in tour mi alleno sempre. Lavorare e stare in pace ed armonia col mio corpo mi fa stare bene! Per me è totalmente naturale volere essere parte di qualcosa che mi fa stare bene”

Insomma, forse un po’ più tardi rispetto ad altre colleghe, anche Katy vuole estendere il suo potere anche nel mondo della moda oltre a quello musicale dove sta dominando già da qualche annetto!

Per quanto riguarda lo shoot, vediamo chiaramente lo zampino di Inez & Vinoodh, ed ovviamente il paragone con Lady Gaga sembra essere inevitabile…

gagainez


Ecco diversi scatti rilasciati per la campagna Moschino con una Katy Perry davvero molto bella ed elegante:


katy-perry-moschino-2
katy-perry-moschino-3 katy-perry-moschino-4

27 Commenti

  1. Lei è bellissima ma elegante proprio no. Ma davvero c’è gente che compra quei vestiti? Sono orribili lol

  2. Volendo se le va male la musica può fare la modella visto che è una donna bellissima. E comunque la sua acconciatura che preferisco è stata quella di colore verde acqua con il ciuffo di lato.. li era spettacolo

  3. proprio oggi stavo pensando che non leggevo tuoi commenti da un bel pò di tempo, Bentornato 😀

  4. In questo scatto Katy non mi piace, invece adoro tantissimo il vestito di Gaga qui, unica 😀 Comunque rivoglio Katy con i capelli lunghi, così non mi piace tanto…

  5. Ne ero sicuro che sarebbe diventata il nuovo viso di Moschino! È da TIHWD che continua ad indossare roba firmata Moscino ( anche al Super Bowl, figuratevi!). Con i capelli corti non mi dispiace, ma con i capelli lunghi la preferisco di gran lunga.

  6. lei non mi piace molto, quasi per nulla.
    però il brand Moschino è quello giusto. Scelta azzeccatissima.
    basta che non mi inizi a pubblicizzare prodotti random. Sennò poi, lei e Jessie J mi diventano le eredi della unica e sola Queen delle testimonial :

  7. Nell’ultimo periodo era spesso vestita Moschino infatti. Beh mi sembra una bella cosa e lei è sempre figa 😀

  8. Mi pisce molto questo taglio corto, spero lo tenga per la prossima Era! Il brand Moschino comunque è adattissimo per Katy…simpatico, estroverso, con chiari riferimenti agli anni 80…quindi ci sta che sia lei ad essere la nuova tesimonial!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.