Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry: la performance al Super Bowl (video completo!)

0

live-stream-halftime-super-bowl-show-2015

1 Febbraio 2015, la notte di Katy Perry al Super Bowl! La cantante di “Firework” si è occupata dell’intrattenimento musicale durante l’Half Time dell’evento sportivo più seguito al mondo.

La cantante di “Roar” ha proposto un bouquet delle sue hit più grandi, ed ha portato sul palco anche Lenny Kravitz che l’ha accompagnata sulle note di “I Kissed A Girl”, mentre a Missy Elliott è stato lasciato lo spazio per un medley pazzesco dei suoi successi…

Ecco la setlist di questo evento:

  1. Roar
  2. Dark Horse
  3. I Kissed a Girl (feat. Lenny Kravitz)
  4. Teenage Dream
  5. California Gurls
  6. Get Ur Freak On/Work It/Lose Control (feat. Missy Elliott)
  7. Firework

Per la Perry, una delle popstar più popolari di questi ultimi anni, è stata grande occasione di farsi vedere su uno stage così importante, e proporre al pubblico i suoi grandi successi!

Li ha cantati proprio tutti con l’energia ed il brio che la contraddistinguono. Lip-sync a parte devo dire che è stato uno spettacolo frizzante e coinvolgente, anche grazie all’entrata in scena di Lenny Kravitz e Missy Elliott.

Chissà se questo evento preluderà una volta per tutte al come back della femcee. Ora è il tempo dei classici paragoni con gli altri colleghi, in particolare i più recenti: Madonna e Beyonce.

In attesa dei dati auditel che ci consentano di capire le proporzioni della serata. Ecco il video della performance, che ne dite?

A questo punto potrebbe esserci spazio nei prossimi anni anche per Rihanna e Lady Gaga al Super Bowl ?

[polldaddy poll=8626287]

Get real time updates directly on you device, subscribe now.