Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry – Chained To The Rhythm (Making Of) – VIDEO

0 3
 AGGIORNAMENTO!

Katy Perry ha rilasciato il Making Of di Chained To The Rhythm diviso in due parti:

 


Rilasciato il video ufficiale di Chained To The Rhythm


obliviaArriverà martedì 21 febbraio il video ufficiale di Chained To The Rythm, come ha annunciato Katy Perry sul suo profilo instagram, condividendo anche un’anteprima del lavoro. Da ciò che si può vedere il video è ambientato in un parco divertimenti chiamato Oblivia e sembra proprio che la cantante, ancora una volta, si sia data da fare per dare al pubblico una clip divertente e colorata, all’altezza della sua videografia.

Secondo voi il video sarà l’arma in più della canzone?


katy perry chained to the rhythm copertina
Rilasciato finalmente il primo singolo di Katy Perry per il suo prossimo album 2017!

Si intitola Chained To The Rhythm (leggete qua testo e traduzione), ed é stata prodotta da Max Martin, con la collaborazione nella stesura del testo da parte di SIA! Il featuring é di Skip Marley. Una miscela davvero esplosiva, e ci contiamo, questa potrebbe essere assolutamente una nuova hit da record per la Perry, che ora ha campo libero sulla scena Pop, in attesa di altri ritorni come quelli di Lavigne, Aguilera, Del Rey, …


A poche ore dall’annuncio del suo comeback, Katy Perry non perde tempo e rivela una mini clip dove anticipa il video ed il singolo Chained To The Rhythm.

Come aveva anticipato questa mattina Billboard, il lead single della KP4-era sarà Chained To The Rhythm, feat. Skip Marley, giovane artista raggae giamaicano, nipote del leggendario Bob.
Sarà proprio questa la canzone che Katy eseguirà sul palco dei Grammys e, quanto meno sulla carta, profuma già di successo.
Il brano è infatti prodotto da un fedele collaboratore di Katy Perry, nonché uno dei producer di maggior successo degli ultimi 20 anni nel panorama pop. Ovviamente si tratta di Max Martin, il quale ha firmato anche l’ultimo singolo della star, Rise.
Ma non è tutto! Se Martin si è occupato della produzione, il testo vede invece la partecipazione dell’instancabile Sia che, oltre a star dietro al suo meritato successo, a quanto pare trova ancora il tempo per sfornare perle per i colleghi.

Chained To The Rhythm

Riuscirà ad ottenere i risultati grandiosi dei singoli passati? Appuntamento a venerdì per ascoltare la tanto attesa Chained To The Rhythm! Voi cosa vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.